Eventi | 26 marzo 2024, 15:33

Successo al debutto per i Fottuta Marmellata al Bagpipe’s di Busto Arsizio

La nuova band del panorama varesino con il maestro Luca Chiaravalli esordisce con un tutto esaurito. Le foto dell’evento e il calendario con le prossime date

(foto @im_.deg)

(foto @im_.deg)

Il debutto dei "Fottuta Marmellata", sabato sera al Bagpipe’s Pub di Busto Arsizio, è stato un vero e proprio successo: il locale bustocco ha fatto sold-out in pochissime ore.

L’energia sul palco era palpabile, con il pubblico scatenato che ballava e cantava ogni brano. Ma non è finita qui: la band ha reso l'evento ancora più speciale omaggiando il maestro Luca Chiaravalli per il suo recente successo a Sanremo con il brano "Pazza" di Loredana Bertè. L'atmosfera è stata elettrizzante, una band di talenti che ha formato una sezione ritmica impeccabile e travolgente dando anche spazio ad un duo acustico femminile per permettere ai musicisti un cambio strumenti.

Il gruppo non si ferma alla data bustocca, anzi, nei prossimi mesi sono già state confermate altre date, prima fra tutte il 20 aprile a Ponte Tresa “Da Tonino” e il 16 giugno a Carnago. Il calendario è in continua evoluzione e senz’altro animerà la scena musicale estiva in tutta la provincia di Varese.

Alice Mometti

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore