/ Territorio

Territorio | 15 marzo 2024, 08:23

L'addio ai clienti del Musical Box di Besozzo è a ritmo di rock: «Grazie per aver condiviso la nostra passione per la musica»

Sabato 16 marzo alle 20.30 è in programma l'ultimo incontro musicale prima della chiusura definitiva dello storico negozio di dischi di via XXV Aprile. I titolari Marco e Antonella: «Un piccolo saluto ai nostri amici clienti che ci hanno sostenuto negli anni»

Marco e Antonella titolari del Musical Box di Besozzo

Marco e Antonella titolari del Musical Box di Besozzo

Un ultimo evento a ritmo di rock, come del resto è stato tutti i giorni di apertura dell'attività, per salutare amici e clienti prima della chiusura definitiva del Musical Box, storico negozio di dischi e musica di via XXV Aprile a Besozzo.

Purtroppo non una sorpresa, perché i titolari Marco e Antonella già un paio di mesi fa avevano annunciato la loro intenzione di chiudere (LEGGI QUI). L'attività proseguita anche in queste settimane con la stessa passione di sempre, organizzando anche eventi musicali e culturali, confermando la vocazione del Musical Box di non essere semplicemente un negozio di dischi ma anche dove la musica si suona e si ascolta. 

L'appuntamento è per sabato 16 marzo alle 20.30 con l'evento "Lebowski experience" un trio composto da voce, chitarra e basso che ha in repertorio il rock degli anni 80 e 90. 

«Un piccolo saluto ai nostri clienti/amici che ci hanno sostenuto negli anni, un modo semplice di ringraziare soprattutto lo zoccolo duro con cui abbiamo condiviso la nostra passione per la musica» sottolineano Marco e Antonella, fans accaniti di Bruce Springsteen. 

 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore