/ Territorio

Territorio | 28 dicembre 2023, 07:47

Chiude il Musical Box, un pezzo di storia della musica e del cuore di Besozzo: «Grazie a tutti i nostri clienti»

Dopo 42 anni di lavoro, di competenza, di passione, di impegno, Antonella e Marco hanno deciso di chiudere quello che non è mai stato solo un semplice negozio, ma uno spazio dove ascoltare, fare e parlare di musica: «Grazie anche a tutti gli artisti che ci hanno supportato con la loro presenza». La casa di tutta la musica e di Bruce Springsteen

Marco e Antonella proprietari del Musical Box di Besozzo

Marco e Antonella proprietari del Musical Box di Besozzo

Alla fine di marzo del prossimo anno 2024 chiude il negozio Musical Box di Besozzo e con esso chiude un pezzo di storia della musica, della cultura e del cuore non solo del paese ma di tutta la provincia di Varese.

Il Musical Box di via XXV Aprile 58 non è stato solo un semplice negozio di dischi ma un luogo dove ascoltare, fare e parlare di musica, luogo di concerti e di presentazioni di libri che ha attirato in paese appassionati e clienti da ogni dove. 

Tutto merito di Antonella e Marco che con la loro voglia di fare, la loro competenza, la loro passione hanno reso il Musical Box qualcosa di speciale. Sono proprio loro ad aver annunciato la decisione di chiudere il loro negozio. 

«Dopo 42 anni abbiamo deciso di cessare l'attività - affermano - ringraziamo tutti i clienti che in questi anni hanno permesso di portare avanti il loro lavoro con tanto impegno e grande passione. Grazie anche a tutti gli artisti che gentilmente ci hanno supportato con la loro presenza». 

Al Musical Box tutta la musica è di casa, di ogni genere, ma non si può non citare il "Boss" Bruce Springsteen, di cui Antonella e Marco sono fan accaniti oltre che profondi conoscitori. 

Per i mesi di gennaio e febbraio è prevista una vendita promozionale su tutto il catalogo in Cd (pop, rock, blues, jazz, classica) con sconti dal 30% al 60% con esclusione dei vinili e delle novità.

Dal punto di vista commerciale il negozio continuerà ad essere aperto, pur con un genere completamente diverso di prodotti, anche dopo il 31 marzo, anche se al momento non è ancora stato reso noto chi subentrerà al civico 58 di via XXV Aprile. 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore