/ Sport

Sport | 04 marzo 2024, 00:06

FOTOGALLERY. Pioggia, sgommate e passione. Le immagini più belle del Rally dei Laghi

L'edizione 2024 della competizione automobilistica più importante del Varesotto ha visto il trionfo del duo Andrea Crugnola ed Andrea Sassi, ma è stata anche una festa dello sport per gli appassionati dei motori. Gli scatti di Alessandro Galbiati e Michele del Re raccontano la due giorni di sport

FOTOGALLERY. Pioggia, sgommate e passione. Le immagini più belle del Rally dei Laghi

Andrea Crugnola ed Andrea Sassi sono i vincitori della 32esima edizione del Rally Internazionale dei Laghi andata in scena tra sabato e domenica. 

A bordo della Citroen C3 Rally2 del team FPF, Crugnola ha confermato il suo status di campione. Un dominio cominciato fin dalla Ps1 Magugliani Arena nel pomeriggio di sabato, davanti ad un folto pubblico, e concluso con il Cuvignone di oggi, ultimo tratto significativo ai fini della classifica (leggi QUI). 

Podio completato da Simone Miele e Roberto Mometti, anch’essi su Skoda RS (Dream One Racing) che hanno visto il traguardo della corsa dedicando la prestazione a Mauro Bregolato, Giancarlo Biasuzzi e Mario Manzoni, tre rallysti icone del motorsport varesino recentemente scomparsi. Il distacco di Miele e Mometti da Crugnola è di 2’59”0.

Una due giorni sotto la pioggia battente, che non ha certo raffreddato la passione dei tanti tifosi che amano i motori. Ecco la fotogallery con le immagini più belle dell'evento a firma Alessandro Galbiati e Michele del Re.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore