/ Varese

Varese | 01 marzo 2024, 16:13

Nuovo largo Flaiano, altri lavori in dirittura d'arrivo. Lunedì ristretto un tratto di strada

Prosegue secondo la tabella di marcia la rivoluzione del nuovo Largo Flaiano. Il 4 marzo interventi su alcuni sottoservizi, per questo verrà ristretto un piccolo tratto di strada all’altezza di via Lazio

Nuovo largo Flaiano, altri lavori in dirittura d'arrivo. Lunedì ristretto un tratto di strada

Prosegue secondo la tabella di marcia la rivoluzione del nuovo Largo Flaiano.

Dopo l’apertura del nuovo ponte, e quindi della nuova viabilità che ha dato da subito ottimi risultati in termini di scorrevolezza del traffico, come da programma nei prossimi giorni si completeranno alcuni lavori già previsti dall’opera.

L’apertura del nuovo ponte eseguita nei giorni scorsi infatti era necessaria anche per poter intervenire sulle altre zone del comparto. In particolare, da lunedì sarà la volta degli interventi su alcuni sottoservizi e dunque i lavori saranno gestiti da LeReti.

Per svolgere queste operazioni, da lunedì 4 marzo verrà ristretto un piccolo tratto di largo Flaiano, all’altezza di via Lazio.

Successivamente, terminati questi lavori, dall’11 marzo sarà la volta di via Lazio, solo nell’ultimo tratto che si immette in largo Flaiano. In questo caso sarà necessaria la chiusura alle auto di quel tratto di strada. I lavori in questione dovrebbero durare in totale due settimane.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore