/ Varese

Varese | 29 febbraio 2024, 17:27

E se in zona ippodromo spuntasse un pub targato Carlsberg con le eccellenze birrarie esaltate dalla nostra terra?

Vi avevamo parlato della novità che si affaccerà su largo Martiri della Libertà. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un locale legato al marchio danese che da anni ha rilevato lo storico birrificio Poretti di Induno Olona

La collinetta visibile dal piazzale dell'ippodromo su cui potrebbe aprire un pub legato alla Carlsberg

La collinetta visibile dal piazzale dell'ippodromo su cui potrebbe aprire un pub legato alla Carlsberg

Vi avevamo parlato di un nuovo locale con parcheggi nella zona dell'Ippodromo che troverà spazio in una dimora già ora visibile alla sinistra del nuovo insediamento residenziale visibile da largo Martiri della Libertà (sopra in foto).

Ebbene, nuove indiscrezioni parlano del possibile arrivo di un pub legato alla Carlsberg dove sarà possibile assaporare le birre prodotte dallo storico stabilimento di Induno Olona: insomma, un'eccellenza birraria di primissimo piano che rimanda alla tradizione e alla leggenda del Birrificio Angelo Poretti.

Il nuovo locale, a cui si accederà tramite una via autonoma già ora visibile direttamente dal piazzale, dovrebbe quindi esaltare e mettere in vetrina, oltreché in tavola, i prodotti legati a Birrificio Angelo Poretti, Carlsberg, Tuborg oltre che altre etichette come Grimbergen, Brooklyn e Jacobsen.

Non resta che attendere di sapere se i rumors diventeranno realtà e se una zona oggetto di riqualificazione ospiterà anche questa assoluta novità nel panorama non solo della nostra provincia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore