/ Basket

Basket | 29 febbraio 2024, 16:13

FOTO. Varese School Cup: vittoria per il Sereni di Luino

Al PalaGasparotto di Malnate è andato in scena il secondo concentramento della terza fase della Varese School Cup. Al primo posto il Sereni di Luino, secondo il Gadda Rosselli di Gallarate. Terzo posto per l’Olga Fiorini-Pantani di Busto Arsizio e quarto per l’Isis Valceresio

FOTO. Varese School Cup: vittoria per il Sereni di Luino

Al PalaGasparotto di Malnate è andato in scena il secondo concentramento della terza fase della Isybank Varese School Cup. Al termine delle quattro partite il primo posto è stato per il Sereni di Luino, che in finale ha piegato il Gadda Rosselli di Gallarate. Terzo posto per l’Olga Fiorini-Pantani di Busto Arsizio e quarto per l’Isis Valceresio. 

Nel match di apertura il Gadda Rosselli ha doppiato sul 44 a 22 Valceresio, mentre nell’altra semifinale il Sereni di Luino ha prevalso 35 a 23 sul Fiorini Pantani. Partite intervallate dalle esibizioni delle dance crew e dalla gara di tiro da tre punti, vinta da Simone Buccinà (9/15) del Sereni. Si è poi tornati in campo per il terzo-quarto posto, con il netto 52 a 13 del Fiorini Pantani sull’ISIS Valceresio. La finale per il titolo del concentramento è stata accesissima, ma nel finale il Sereni di Luino ha dato la zampata vincente, prevalendo 52 a 43 su un ottimo Gadda Rosselli. MVP della giornata Tommaso Scodeggio del Sereni di Luino. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore