/ Cronaca

Cronaca | 24 febbraio 2024, 18:41

Uomo a terra in viale Auguggiari, i passanti danno l'allarme: sul posto i soccorsi

Ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale chiamati durante il temporale a intervenire all'altezza del civico 104 per soccorrere un 57enne. Da chiarire se l'uomo sia scivolato magari sul ghiaccio o se sia stato urtato da un veicolo

I soccorritori sul posto

I soccorritori sul posto

Cade a terra in viale Aguggiari, i passanti danno l'allarme e chiamano i soccorsi. Intervento di ambulanza, automedica e vigili del fuoco questo pomeriggio intorno alle 17.45 lungo il viale all'altezza del civico 104.

Durante il temporale che ha riversato sulla città tuoni e chicchi di ghiaccio ricoprendo strade e tetti (leggi QUI), un uomo di 57 anni, per causa ancora in corso di accertamento, è caduto a terra a bordo careggiata, battendo la testa sull'asfalto. 

L'uomo è rimasto immobile e ferito e alcuni passanti, vedendolo in quelle condizioni, e temendo il peggio hanno dato l'allarme e chiamato i soccorsi. 

Nel giro di una manciata di minuti una pattuglia della polizia locale, i vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce Rossa sono arrivati sul posto per prestargli congiuntamente soccorso. Per l'uomo è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde: le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

In corso di accertamento le cause della caduta: da capire se l'uomo sia finito a terra dopo essere stato urtato da un'auto o se sia scivolato, magari proprio sulla grandine caduta in quel momento. Saranno i rilievi della polizia locale a fare chiarezza a riguardo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore