/ Territorio

Territorio | 23 febbraio 2024, 14:43

Carnevale di Sangiano, il racconto di un grande successo

Grande soddisfazione per gli organizzatori, i volontari della Pro Loco, che ringraziano le tantissime persone che hanno partecipato alla sfilata, i quattro gruppi allegorici e i sette gruppi mascherati, che hanno colorato il paese da via Besozzo a Villa Fantoni

Un momento del Carnevale 2024 a Sangiano

Un momento del Carnevale 2024 a Sangiano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Pro Loco di Sangiano sul Carnevale 2024:

Domenica 18 febbraio, a Sangiano, si è svolta l’ultima tappa del Carnevale in tour 2024. Il Carnevale Sangianese, da sempre molto partecipato, questa volta ha registrato una ancor più alta partecipazione. Migliaia e migliaia di persone si sono riversate nel piccolo paese, colorando la Via Besozzi e la Villa Fantoni, centro dell’evento, con un tappeto di coriandoli e stelle filanti.

Un successo per la Pro Loco Sangiano, che sui suoi social non manca di ringraziare i 4 carri allegorici e i 7 gruppi mascherati presenti che hanno reso la manifestazione tra le più belle mai avute a Sangiano, come dichiarato anche e soprattutto dalle persone che hanno assistito alla sfilata e alla giornata in generale e che nei giorni successivi hanno lasciato commenti entusiasti, fatto complimenti e condiviso foto con l’Associazione.

Ma la Pro Loco Sangiano non manca di ringraziare i volontari, l’amministrazione comunale, il Comune di Sangiano e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento dando un supporto attivo e fattivo necessario e indispensabile alla realizzazione di una manifestazione la cui organizzazione inizia almeno 2 mesi prima.

Insomma, un Carnevale Sangianese esplosivo per la Pro Loco Sangiano e i sangianesi che non festeggiavano in maschera da ormai 4 anni, dopo che, causa Covid, si era annullata la festa programmata per il 2020. Un ritorno col botto, un ritorno al colore, al divertimento, alla condivisione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore