DIRETTA HOCKEY - IHL - fase 1 | sabato 05 ottobre, ore 18.30 @ Acinque Ice Arena

Mastini Varese

7-5

FINALE

Una partita da infarto, l'ennesima, vinta dai Mastini


Intanto Caldaro-Aosta 2-2

Bressanone

 / Territorio

Territorio | 23 febbraio 2024, 14:43

Carnevale di Sangiano, il racconto di un grande successo

Grande soddisfazione per gli organizzatori, i volontari della Pro Loco, che ringraziano le tantissime persone che hanno partecipato alla sfilata, i quattro gruppi allegorici e i sette gruppi mascherati, che hanno colorato il paese da via Besozzo a Villa Fantoni

Un momento del Carnevale 2024 a Sangiano

Un momento del Carnevale 2024 a Sangiano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Pro Loco di Sangiano sul Carnevale 2024:

Domenica 18 febbraio, a Sangiano, si è svolta l’ultima tappa del Carnevale in tour 2024. Il Carnevale Sangianese, da sempre molto partecipato, questa volta ha registrato una ancor più alta partecipazione. Migliaia e migliaia di persone si sono riversate nel piccolo paese, colorando la Via Besozzi e la Villa Fantoni, centro dell’evento, con un tappeto di coriandoli e stelle filanti.

Un successo per la Pro Loco Sangiano, che sui suoi social non manca di ringraziare i 4 carri allegorici e i 7 gruppi mascherati presenti che hanno reso la manifestazione tra le più belle mai avute a Sangiano, come dichiarato anche e soprattutto dalle persone che hanno assistito alla sfilata e alla giornata in generale e che nei giorni successivi hanno lasciato commenti entusiasti, fatto complimenti e condiviso foto con l’Associazione.

Ma la Pro Loco Sangiano non manca di ringraziare i volontari, l’amministrazione comunale, il Comune di Sangiano e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento dando un supporto attivo e fattivo necessario e indispensabile alla realizzazione di una manifestazione la cui organizzazione inizia almeno 2 mesi prima.

Insomma, un Carnevale Sangianese esplosivo per la Pro Loco Sangiano e i sangianesi che non festeggiavano in maschera da ormai 4 anni, dopo che, causa Covid, si era annullata la festa programmata per il 2020. Un ritorno col botto, un ritorno al colore, al divertimento, alla condivisione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore