/ Varese

Varese | 20 febbraio 2024, 14:08

Varese, tentativo di scasso nel salone di Farouk in Galleria Manzoni. «Qualche danno ma non sono riusciti a entrare»

Il titolare di "Parrucchieri in Varese FZ", professionista conosciuto e apprezzato per la sua attività di parrucchiere nel cuore della città, mostra le foto che dimostrano l'assalto andato a vuoto la scorsa notte

Varese, tentativo di scasso nel salone di Farouk in Galleria Manzoni. «Qualche danno ma non sono riusciti a entrare»

Tentativo di furto in pieno centro nel salone "Parrucchieri in Varese FZ". È Farouk Zarzouri, professionista conosciuto e apprezzatissimo con la sua attività nel cuore della Città Giardino, a raccontare e mostrare la sgradita sorpresa trovata stamattina all'apertura del negozio che si trova in Galleria Manzoni, a un passo da via Ugo Foscolo. 

«Qualcuno ha provato a scassinare l'ingresso e ad entrare in negozio» ci dice Farouk mostrando i chiarissimi segni del tentativo, fortunatamente non andato a buon fine visto che l'ingresso ha retto agli oggetti utilizzati per provare a incrinare serrature e infissi senza riuscire a spalancare la porta sul salone.

Farouk non si è ovviamente fermato di fronte a questo tentativo, ha deciso di far riparare immediatamente i danni provocati e ha accolto come sempre nel locale i suoi affezionati clienti al civico 10 di Galleria Manzoni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore