/ Varese

Varese | 20 febbraio 2024, 14:08

Varese, tentativo di scasso nel salone di Farouk in Galleria Manzoni. «Qualche danno ma non sono riusciti a entrare»

Il titolare di "Parrucchieri in Varese FZ", professionista conosciuto e apprezzato per la sua attività di parrucchiere nel cuore della città, mostra le foto che dimostrano l'assalto andato a vuoto la scorsa notte

Varese, tentativo di scasso nel salone di Farouk in Galleria Manzoni. «Qualche danno ma non sono riusciti a entrare»

Tentativo di furto in pieno centro nel salone "Parrucchieri in Varese FZ". È Farouk Zarzouri, professionista conosciuto e apprezzatissimo con la sua attività nel cuore della Città Giardino, a raccontare e mostrare la sgradita sorpresa trovata stamattina all'apertura del negozio che si trova in Galleria Manzoni, a un passo da via Ugo Foscolo. 

«Qualcuno ha provato a scassinare l'ingresso e ad entrare in negozio» ci dice Farouk mostrando i chiarissimi segni del tentativo, fortunatamente non andato a buon fine visto che l'ingresso ha retto agli oggetti utilizzati per provare a incrinare serrature e infissi senza riuscire a spalancare la porta sul salone.

Farouk non si è ovviamente fermato di fronte a questo tentativo, ha deciso di far riparare immediatamente i danni provocati e ha accolto come sempre nel locale i suoi affezionati clienti al civico 10 di Galleria Manzoni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore