/ Cronaca

Cronaca | 12 febbraio 2024, 08:26

Busto, due incidenti in venti minuti: feriti un 23enne e una 31enne

Mattinata intensa sulle strade della città: i sanitari sono intervenuti in viale Boccaccio e in via Novara per soccorrere un ciclista e una automobilista

Busto, due incidenti in venti minuti: feriti un 23enne e una 31enne

Due incidenti in meno di venti minuti sulle strade di Busto Arsizio. Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato al pronto soccorso dopo essere stato investito mentre transitava in sella a una bici in viale Boccaccio.

L'allarme è scattato poco dopo le 7.20 all'altezza del civico 141. Il giovane è stato raggiunto da un'ambulanza e, dopo la prima valutazione, trasportato in ospedale in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità e non risulta in pericolo di vita.

Poco più tardi - erano le 7.45 - un secondo intervento dei soccorritori è stato richiesto in via Novara, nel rione di Borsano. Qui, per cause in corso di ricostruzione, due auto si sono scontrate.

Nell'impatto è rimasta ferita una donna di 31 anni. Per lei, fortunatamente, solo traumi di lieve entità: i sanitari hanno disposto infatti il trasferimento in pronto soccorso in codice verde.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore