/ Territorio

Territorio | 08 febbraio 2024, 09:18

Venerdì a Gerenzano l'ultimo saluto a Carlo Turconi

Verrà celebrato domani pomeriggio nella chiesa parrocchiale del suo paese d'origine, il funerale del 69enne morto tragicamente sabato a Besozzo in un incidente agricolo: stasera verrà recitato un rosario a Cardana

Carlo Turconi

Carlo Turconi

Verranno celebrati venerdì 9 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Gerenzano, suo paese d'origine, i funerali di Carlo Turconi, il 69enne deceduto sabato scorso in un tragico incidente agricolo mentre stava lavorando in un campo di via Selva Cascina nella frazione di Cardana a Besozzo (LEGGI QUI). 

Gli amici in questi giorni si sono stretti con grande affetto ai suoi famigliari provati da una morte improvvisa (LEGGI QUI).

Questa sera, 8 febbraio, alle 19.45, verrà recitato un rosario proprio nella chiesa di Cardana, dove il 69enne abitava da una quindicina d'anni e dov'era molto conosciuto e apprezzato per la sua disponibilità.

Il funerale invece verrà officiato alle 15 di venerdì 9 febbraio nella parrocchiale di Gerenzano: il rito funebre sarà anticipato alle 14.30 dalla recita del rosario. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore