Cotton&Champagne Events | 18 gennaio 2024, 15:09

Attenzione ai dettagli e spontaneità per una proposta "a prova di sì"

San Valentino si sta avvicinando e... stai pensando di cogliere questa occasione per fare la proposta alla tua metà? Noi di Cotton&Champagne ti aiuteremo a rendere questo momento ancora più magico ed emozionante!

Attenzione ai dettagli e spontaneità per una proposta "a prova di sì"

A San Valentino, come per magia il mondo si tinge di rosa. Alcuni di noi pensano a mazzi di fiori, altri a cioccolatini, a romantiche cenette a lume di candela, fino a interi weekend fuori porta o regali che richiamino una passione in comune; insomma, ci inventiamo ogni modo per dimostrare il nostro amore alla nostra metà.

E poi ci siete voi, che state fremendo in attesa del giorno più romantico dell’anno per fare la fatidica proposta alla persona con cui avete deciso di trascorrere il resto della vostra vita.

Ma come organizzare la proposta perfetta, quella “a prova di sì”?

Certo, è importante scegliere con cura l’anello, magari il ristorante in cui siete andati in occasione del primo appuntamento…e poi? Quali sono le parole giuste? E se preferissi una bella serata casalinga?

Come amiamo ripetere, l’attenzione ai dettagli è fondamentale, tanto nel matrimonio quanto, ancora prima, nella proposta, il primo passo verso il vostro grande giorno. Quindi, ogni singolo aspetto merita di essere curato, coccolato, studiato, che sia una scatola di cioccolatini con una forma speciale, un piatto che richiama un profumo o un sapore che entrambi amate, persino il biglietto che accompagna il mazzo di fiori con un messaggio diverso dal solito.

Immaginatevi la scena: lei – o lui, dai, perché non pensare a una proposta “al femminile”? – entra in casa, un delizioso profumino arriva dalla cucina dove ci siete voi ai fornelli. La luce delle candele illumina tutto, rendendo l’ambiente più caldo, l’atmosfera più soffusa, al centro del tavolo un bel mazzo di fiori, anzi, no, una piantina che avete costruito voi con i mattoncini di Lego, perché a entrambi piacciono i Lego e ci avete messo giorni per costruirla, il che la rende ancora più unica e speciale.

Quello della proposta è un momento molto emozionante per entrambi, perché in quei pochi secondi, in quelle parole si nascondono mille sfumature, mille significati, mille sogni che state chiedendo alla “vostra” persona di condividere e realizzare insieme. Per questo anche la proposta ha bisogno di essere programmata con attenzione… lasciando sempre spazio alla spontaneità che la renderanno indimenticabile, perché dietro una proposta si nascondono infinite promesse.

E, a proposito di promesse, ecco la nostra: vi aiuteremo a trovare le parole, i fiori, l’anello, insomma, tutto ciò che serve perché la vostra sia “la proposta giusta al momento giusto”.

Parola di…. Cotton&Champagne!

Se avete bisogno di noi, scriveteci a cottonchampagne.events@gmail.com, saremo prontissime ad aiutarvi a realizzare i vostri sogni.

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore