/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2024, 18:39

Il Carnevale 2024 quest'anno è itinerante tra lago, Valcuvia e Medio Verbano, con le sfilate dei carri a tappe in sei paesi

Le Pro Loco di Cuvio, Cuveglio, Ispra, Laveno e Sangiano e i Commercianti di Besozzo hanno deciso di unire le forze per organizzare il "Carnevale in tour 2024". Quattro le date: 10, 11, 17 e 18 febbraio. Le iscrizioni sono aperte

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Quest'anno il Carnevale nella zona della Valcuvia, del Medio Verbano e del lago Maggiore si festeggia a tappe, con la sfilata dei carri allegorici e delle maschere in diverse date. 

Le Pro Loco di Cuvio, Cuveglio, Ispra, Laveno Mombello e i Commercianti di Besozzo hanno deciso di unire le forze e organizzare insieme il "Carnevale in Tour 2024".

Una novità che piacerà a tutti gli amanti di questa festa, sia a coloro che partecipano sia a coloro che allestiscono i carri allegorici. Gli organizzatori invitano proprio questi ultimi a partecipare e a formalizzare l'iscrizione entro e non oltre il 3 febbraio.

Le date stabilite sono quattro (maggiori dettagli sul programma di ciascuna verranno comunicati più avanti): prima tappa a Cuvio e Cuveglio il 10 febbraio, seconda tappa a Ispra l'11 febbraio, terza tappa a Besozzo e Laveno il 17 febbraio, quarta e ultima tappa a Sangiano il 18 febbraio.

Per conoscere tutte le modalità e ricevere l'invito con le specifiche e la modulistica, gli organizzatori invitano gli interessati a scrivere ai seguenti indirizzi qui sotto. «Potrete liberamente decidere di partecipare a tutte o solo ad alcune tappe, è previsto un premio in denaro per carri e gruppi a titolo di rimborso spese» sottolineano. 

Prima tappa: proloco@cuvio.com e prolococuveglio@gmail.com 

Secondo tappa: prolocoispra@gmail.com

Terza tappa: segreteriaprolocolmc@gmail.com e besozziamo@gmail.com

Quarta tappa: proloco.sangiano@gmail.com 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore