/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2024, 18:39

Il Carnevale 2024 quest'anno è itinerante tra lago, Valcuvia e Medio Verbano, con le sfilate dei carri a tappe in sei paesi

Le Pro Loco di Cuvio, Cuveglio, Ispra, Laveno e Sangiano e i Commercianti di Besozzo hanno deciso di unire le forze per organizzare il "Carnevale in tour 2024". Quattro le date: 10, 11, 17 e 18 febbraio. Le iscrizioni sono aperte

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Quest'anno il Carnevale nella zona della Valcuvia, del Medio Verbano e del lago Maggiore si festeggia a tappe, con la sfilata dei carri allegorici e delle maschere in diverse date. 

Le Pro Loco di Cuvio, Cuveglio, Ispra, Laveno Mombello e i Commercianti di Besozzo hanno deciso di unire le forze e organizzare insieme il "Carnevale in Tour 2024".

Una novità che piacerà a tutti gli amanti di questa festa, sia a coloro che partecipano sia a coloro che allestiscono i carri allegorici. Gli organizzatori invitano proprio questi ultimi a partecipare e a formalizzare l'iscrizione entro e non oltre il 3 febbraio.

Le date stabilite sono quattro (maggiori dettagli sul programma di ciascuna verranno comunicati più avanti): prima tappa a Cuvio e Cuveglio il 10 febbraio, seconda tappa a Ispra l'11 febbraio, terza tappa a Besozzo e Laveno il 17 febbraio, quarta e ultima tappa a Sangiano il 18 febbraio.

Per conoscere tutte le modalità e ricevere l'invito con le specifiche e la modulistica, gli organizzatori invitano gli interessati a scrivere ai seguenti indirizzi qui sotto. «Potrete liberamente decidere di partecipare a tutte o solo ad alcune tappe, è previsto un premio in denaro per carri e gruppi a titolo di rimborso spese» sottolineano. 

Prima tappa: proloco@cuvio.com e prolococuveglio@gmail.com 

Secondo tappa: prolocoispra@gmail.com

Terza tappa: segreteriaprolocolmc@gmail.com e besozziamo@gmail.com

Quarta tappa: proloco.sangiano@gmail.com 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore