/ Territorio

Territorio | 07 dicembre 2023, 10:15

Travedona Monate accende il Natale: un 8 dicembre ricco di eventi

Giornata tutta da vivere quelle di domani: ci saranno i mercatini di Natale, stand enogastronomici e tanto intrattenimento per i più piccoli

Travedona Monate accende il Natale: un 8 dicembre ricco di eventi

Il centro di Travedona Monate si colora di Natale. Domani, 8 dicembre, il comune affacciato sul lago di Monate ospiterà un pomeriggio ricco di appuntamenti. Ci saranno i mercatini di Natale, stand enogastronomici e tanto intrattenimento per i più piccoli. Alle 20 in oratorio la Pro Loco organizza una cena a chiusura della giornata. 

Venerdì 8 dicembre il comune di Travedona Monate ospiterà un pomeriggio ricco di eventi in attesa del Natale. A partire dalle 13 le strade del centro verranno chiuse per i mercatini natalizi, aperti dalle 14.30 alle 19. Saranno presenti anche diversi stand enogastronomici che proporranno ottimi prodotti sia locali che internazionali a cura delle Associazioni presenti. 

Il pomeriggio sarà animato inoltre da tanto intrattenimento dedicato ai bambini. Ci sarà il Duo D’Ance de Gli Zampognari, uno spazio per il Truccabimbi e il Mago Slash lascerà tutti a bocca aperta con i suoi giochi di magia. Sarà possibile inoltre avere un incontro ravvicinato con i pony del Maneggio delle Piane. 

Alle 17,30 verrà acceso il grande albero di Natale e questo momento sarà accompagnato dai canti dei bambini della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia.

A chiudere la giornata, presso l’oratorio si svolgerà una cena a sostegno delle attività della Pro Loco, che organizza questo evento in collaborazione con l’asilo Leva e le Associazioni presenti, con il patrocinio del Comune. 

Files:
 LOCANDINA (841 kB)

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore