/ Territorio

Territorio | 06 dicembre 2023, 11:06

VIDEO. "Non ci posso credere", il cortometraggio di Natale del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino: «Comprate i regali nei negozi di vicinato»

Protagonista del filmato, realizzato da Rainbowhale dell'angerese Matteo Jamundo, sono Elsa una bambina di 9 anni che scrive la letterina a Babbo Natale e i commercianti del Distretto

VIDEO. "Non ci posso credere", il cortometraggio di Natale del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino: «Comprate i regali nei negozi di vicinato»

"Non ci posso credere" è il titolo del cortometraggio dedicato al Natale realizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino e affidato a Rainbowhale del regista di origine angerese Matteo Jamundo. 

Il cortometraggio che è visibile a questo LINK è una moderna favola di Natale (quella di Elsa una bambina di 9 anni che scrive la sua letterina a Babbo Natale) dove i protagonisti sono le tante attività e commercianti del Distretto che hanno deciso di parteciparvi portando il pubblico alla scoperta anche dei luoghi di questo territorio.

Un "gioco di squadra" che ha portato anche ad un calendario condiviso dei principali eventi intitolato "Il Natale nel Distretto". Il messaggio è chiaro: comprate i vostri regali di Natale nei negozi di vicinato. 

 

In allegato la locandina con il programma completo degli eventi natalizi del Distretto

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore