/ Economia

Economia | 04 dicembre 2023, 09:53

Sicily Addict: l’acquisto di specialità tipiche siciliane si trasforma in un’esperienza semplice e unica

Sicily Addict (www.sicilyaddict.it) è uno store digitale che, da oltre 15 anni, si occupa della vendita di prodotti tipici siciliani.

Sicily Addict: l’acquisto di specialità tipiche siciliane si trasforma in un’esperienza semplice e unica

Sicily Addict (www.sicilyaddict.it) è uno store digitale che, da oltre 15 anni, si occupa della vendita di prodotti tipici siciliani. Il catalogo, ampio e concepito per soddisfare ogni esigenza, annovera un'ampia varietà di prelibatezze, che incarnano la ricchezza e la diversità della tradizione culinaria siciliana. In appena 48/72 ore i clienti potranno ricevere direttamente a casa propria tutto il meglio che la Sicilia ha da offrire, per partire in un viaggio indimenticabile tra i sapori inconfondibili dell’isola.

Il progetto di Sicily Addict nasce proprio dall’amore per la Sicilia, dalla volontà di restituire la giusta importanza a una terra ricca, feconda e accogliente, sinonimo di specialità enogastronomiche uniche, rinomate e apprezzate in tutto il mondo. Il risultato? Una proposta che comprende oltre 300 alternative, dalle ricette dolci a quelle salate.

Una delle caratteristiche che rende l’offerta della pasticceria e rosticceria digitale così apprezzata è la meticolosa attenzione dedicata alla selezione dei prodotti. Infatti, s’incontrano esclusivamente specialità uniche, realizzate da produttori e agricoltori locali, impiegando materie prime certificate e a km 0, nonché metodi artigianali.

Ma quali sono le opzioni di cui i clienti possono approfittare? Immancabili sono i prodotti salati. Visitando la sezione “Rosticceria Siciliana”, per cominciare, s’incontrano tantissime tipologie di arancini: da quelli con salsiccia e funghi a quelli con carne sfilacciata e primo sale. Disponibili anche ravazzate, rizzuole siciliane, pizzette, rollò, calzoni e brioche salate

Un intero reparto del portale è dedicato ai dolci artigianali, dalle torte ai cannoli, passando per brioche, dessert monoporzione, granite, croccante, biscotti, cioccolato e torrone. A ciò si uniscono anche i golosi dolci natalizi: panettone al pistacchio, panettone tradizionale e ceste regalo. 

Super apprezzata dai clienti, non a caso, è la selezione riservata ai panettoni. Oltre a soddisfare ogni gusto e preferenza, questi prodotti si rivelano anche delle eccellenti idee regalo natalizie: golosità irresistibili che conquisteranno ogni palato. Alcuni esempi? Il panettone ciokoreo è un’esperienza culinaria imperdibile, mentre il ciokostelle si distingue per la sua morbidezza e la sua ricchezza di sapori.

Sempre restando in tema idee regalo, non possiamo non menzionare le Sicilybox. Parliamo di box degustazione uniche e speciali, capaci di unire sapientemente sapori dolci e salati. Tra le opzioni, spicca la Sicilybox Welcome Kit, che include un kit cannoli siciliani experience e 4 arancini misti.

Naturalmente, in pochi click online, gli utenti possono acquistare anche diversi prodotti freschi, olio, conserve, marmellate, miele biologico, confetture, spezie, sale, legumi, ma anche distillati, birre, vini, liquori e bibite siciliane.

Grazie alla proposta di Sicily Addict, i veri amanti della tradizione isolana potranno gustare, in tutta la comodità di casa propria, le specialità più apprezzate della cucina siciliana. Non è quindi un caso che l'offerta abbia già riscosso l'apprezzamento di oltre 55.000 clienti. Un'autorevole conferma giunge anche dalle oltre 7.900 recensioni certificate da Trustpilot.

Per ricevere consigli e informazioni extra, è disponibile un qualificato servizio di customer care, raggiungibile tramite numeri telefonici, indirizzo e-mail, chat online e WhatsApp. Invece, il blog ufficiale dell'azienda include spunti e consigli per assaporare al meglio tutte le specialità acquistate.

Le modalità di pagamento implementate da Sicily Addict sono garanzia di sicurezza e trasparenza. Le spedizioni, rapide ed effettuate da corrieri dedicati, si realizzano entro 48/72 ore e i costi di consegna si azzerano per importi di oltre 59,90 euro. Senza scordare, infine, che per far sì che i prodotti conservino il loro inconfondibile sapore vengono impiegate delle apposite box isotermiche, a temperatura controllata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore