/ Territorio

Territorio | 01 dicembre 2023, 12:08

Niente parcheggi a pagamento a Besozzo durante le festività natalizie

Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha deciso di disattivare i parcometri dal 2 dicembre al 7 gennaio. «L'obiettivo è favorire i clienti delle numerose attività commerciali che animano il centro e rendere più agevole lo shopping natalizio e quello dei saldi di inizio anno»

Niente parcheggi a pagamento a Besozzo durante le festività natalizie

La giunta comunale di Besozzo «al fine di rendere un prezioso servizio ai clienti delle numerose attività commerciali che animano il centro del paese», in occasione delle festività natalizie, ha deliberato la gratuità dei parcheggi a pagamento.

I parcometri verranno disattivati a partire da sabato 2 dicembre 2023 in occasione della manifestazione “Accendiamo il Natale”, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con diverse associazioni e comitati scolastici presenti sul territorio (LEGGI QUI).

Il periodo di gratuità terminerà il 7 gennaio 2024. «L'obiettivo è favorire la sosta in tutto territorio comunale, in occasione delle festività di fine anno, al fine di rendere più agevole lo shopping natalizio e quello dei saldi di inizio anno, periodo cruciale per il sostentamento dei negozi e attività commerciali» commenta il sindaco Gianluca Coghetto. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore