/ Territorio

Territorio | 28 novembre 2023, 10:56

Chiude per un mese l'ufficio postale di Comabbio

Al via i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede limitrofa di Marcallo, mentre saranno disponibili anche gli uffici postali di Gavirate e Varano Borghi

Chiude per un mese l'ufficio postale di Comabbio

L’Ufficio Postale di Comabbio da oggi - 28 novembre - sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è infatti inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In tutti gli uffici postali, oltre a lavori di manutenzione ordinaria, ci saranno lavori di ammodernamento che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico.

Da oggi e indicativamente fino a fine dicembre l’Ufficio Postale non sarà pertanto operativo.

Durante il periodo di chiusura per tutta la durata dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Comabbio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Marcallo sito in via Prandoni 25, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Saranno inoltre disponibile gli Uffici Postali di Varano Borghi sito in via Trieste 4, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e di Gavirate, sito in via Ticino 1, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Entrambi gli Uffici sono anche dotati di Atm Postamat frubile H24.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore