/ Territorio

Territorio | 28 novembre 2023, 10:56

Chiude per un mese l'ufficio postale di Comabbio

Al via i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede limitrofa di Marcallo, mentre saranno disponibili anche gli uffici postali di Gavirate e Varano Borghi

Chiude per un mese l'ufficio postale di Comabbio

L’Ufficio Postale di Comabbio da oggi - 28 novembre - sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è infatti inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In tutti gli uffici postali, oltre a lavori di manutenzione ordinaria, ci saranno lavori di ammodernamento che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico.

Da oggi e indicativamente fino a fine dicembre l’Ufficio Postale non sarà pertanto operativo.

Durante il periodo di chiusura per tutta la durata dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Comabbio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Marcallo sito in via Prandoni 25, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Saranno inoltre disponibile gli Uffici Postali di Varano Borghi sito in via Trieste 4, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e di Gavirate, sito in via Ticino 1, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Entrambi gli Uffici sono anche dotati di Atm Postamat frubile H24.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore