/ Politica

Politica | 28 novembre 2023, 11:37

«Bene i ristorni dei frontalieri a Varese. Un bel successo per la nostra città e il suo territorio»

La nota del Circolo Pd di Varese sottolinea «il grande lavoro di squadra fra enti e rappresentanti delle istituzioni che hanno visto protagonisti il senatore Alfieri e l’amministrazione Galimberti»

«Bene i ristorni dei frontalieri a Varese. Un bel successo per la nostra città e il suo territorio»

«Varese beneficerà dei ristorni dei frontalieri: un bel successo per la nostra città e il suo territorio. Il nostro contributo è stato fondamentale». Inizia così la nota firmata dal circolo PD di Varese in merito all’applicazione già dal 2024 dei nuovi criteri per la ripartizione dei ristorni dei frontalieri a favore dei comuni di confine, come Varese.

«Grazie al grande lavoro di squadra fra enti e rappresentanti delle istituzioni che hanno visto protagonisti il nostro senatore Alfieri e l’amministrazione Galimberti - spiegano da viale Monterosa - finalmente anche Varese avrà a disposizione questi preziosi fondi».

«Questo risultato - concludono dal PD - permetterà di fare ulteriori investimenti infrastrutturali a favore dei frontalieri e, più in generale, della città con l’obiettivo di renderla ancora più attrattiva e competitiva» chiude la nota a firma di Manuela Lozza, segretaria PD Varese città, e Alessandro Pepe, membro di segreteria e presidente commissione n.11, Rapporti con la Confederazione Elvetica e area vasta.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore