/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2023, 11:55

Pizzoccheri e birra di Natale, gli ingredienti del Gemonio XmaShow

La manifestazione a cura del Comitato Feste si svolgerà nell'area feste del paese sabato 25 novembre dalle 19: si potranno anche gustare taglieri, salamelle, patatine e dolci. La serata si concluderà con il Dj Set

Pizzoccheri e birra di Natale, gli ingredienti del Gemonio XmaShow

Il comitato feste di Gemonio organizza la terza edizione della manifestazione Gemonio XmaShow. Dopo i primi due anni dove la festa si è sviluppata in più giornate nella piazza del paese, l'edizione 3.0 si sposta nell'area feste del paese (vicino al plesso sportivo) con un nuovo format serale in un unico appuntamento che si terrà sabato 25 novembre dalle 19. 

Esattamente ad un mese dal Natale il Comitato apre le danze con una serata all'insegna della buona cucina valtellinese e un concerto live con musica che coinvolge tantissime generazioni: un tributo a Max Pezzali e agli 883. 

Oltre alla struttura presente nell'area è stata montata una tensostruttura riscaldata che ospita il palco e tanti posti a sedere.

A completare il piatto forte, i pizzoccheri, ci saranno taglieri, patatine, panini con salamella e dolci, il tutto bagnato da ottimo vino e dalla tanto attesa Birra di Natale.

La serata si concluderà con un DJ set: lo stand gastronomico aprirà alle 19 ed è consigliata la prenotazione. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore