/ Eventi

Eventi | 21 novembre 2023, 14:41

La bellezza del lago e la magia della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza: il Natale di Lavena Ponte Tresa

Sabato 25 novembre alle 17.30 in piazza Sangiorgio è prevista l'inaugurazione dell'attrazione che avrà come madrina la campionessa di casa Michelle Butelli, con un pensiero anche per le donne vittime di violenza

La pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Sangiorgio a Lavena Ponte Tresa

La pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Sangiorgio a Lavena Ponte Tresa

Da un lato la bellezza, anche invernale, del lago Ceresio con i suoi colori, i suoi panorami e i suoi scorci mozzafiato, dall'altro la pista di pattinaggio sul ghiaccio: è questa la location delle festività natalizie di Lavena Ponte Tresa. 

Sabato 25 novembre alle 17.30 è in programma l'inaugurazione della pista che vedrà la partecipazione e l'esibizione di una madrina d'eccezione come la campionessa di casa di pattinaggio Michelle Butelli, alla presenza anche di Patrizia Rigamonti. Un pensiero e una manifestazione verrà dedicata alle donne vittime di violenza.

La pista di pattinaggio organizzata in piazza Sangiorgio dal Comune con il contributo di Ascom, resterà aperta al pubblico fino al 14 gennaio 2024: previsti tanti eventi di contorno per grandi e piccini. Sabato 25 saranno presenti le mascotte di Topolino e Minnie, il 2 dicembre arriveranno zio Pasticcio e il truccabimbi dalle 15, il 9 altre mascotte dalle 15.30, il 12 dicembre zucchero filato gratis per chi scende in pista, il 16 e 23 dicembre l'incontro con Babbo Natale dalle 15 che la Vigilia di Natale consegnerà i regali.

Il giorno di Natale alle 17 l'estrazione della lotteria, mentre il 6 gennaio arriverà la Befana e il 13 gennaio zio Pasticcio: nei giorni 5 e 19 dicembre sconto di 2 euro per chi utilizza la pista di pattinaggio. 

 

Nella locandina allegata gli orari della pista di pattinaggio:

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore