«Innanzitutto, il mio pensiero va a Luca Alfano. Non lo conoscevo ma mi dicono che contava per tutti a Varese e quindi faccio le condoglianze alla famiglia di Luca da parte di tutta la società» dice Corrado Cotta commentando la perdita più grave e dolorosa non solo per il mondo biancorosso (leggi QUI e QUI i nostri ricordi di Luca).
«Abbiamo buttato via troppi punti - dice il tecnico dopo l'1-1 sul campo della Sanremese (QUI i voti) - Vai in spogliatoio e sembra che ci sia successo qualcosa di brutto: invece dobbiamo solo dire “abbiamo sbagliato e abbiamo pagato”. L’amarezza, per non dire un’altra cosa, è tanta. Devo dire “pazienza” ancora una volta? No, la pazienza sta finendo».
Sindrit Guri, autore del primo gol in maglia Varese, dice che gli «serviva questo gol, ma abbiamo perso due punti. Guardiamo alle prossime partite. C'era rigore su di me? Non sono una persona che parla di queste cose. Era rigore netto ma, ripeto, non devo dirlo io».
L'allenatore della Sanremese Mattia Gori, qui da venti giorni, dice che «quella con il Varese era la partita più dura della mia gestione. Abbiamo fatto un punto di rincorsa contro una grande squadra. Sapevo che sarebbe stata una partita sporca e difficile perché entrambe pressiamo alto».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 19 novembre 2023, 17:00
Cotta: «Addio Luca Alfano. Il campo? La pazienza sta finendo»
Il tecnico biancorosso: «Mi hanno detto che era parte di Varese e del Varese, condoglianze alla famiglia»
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.