/ Eventi

Eventi | 17 novembre 2023, 15:10

Comerio, uno spettacolo teatrale per aiutare la scuola materna

"Il matrimonio mancato" è il titolo della commedia di Stefania De Ruvo che verrà messa in scena domenica 19 novembre alle 16.30 nel salone dell'oratorio a fianco della chiesa parrocchiale

Comerio, uno spettacolo teatrale per aiutare la scuola materna

Uno spettacolo teatrale proposto da alcuni genitori dei bambini dell'asilo, attori per diletto, proprio per raccogliere fondi a favore della scuola materna di Comerio. 

Appuntamento domenica 19 novembre con la rappresentazione teatrale "Il matrimonio mancato", commedia brillante in due atti di Stefania De Ruvo, proposta dalla compagnia teatrale "Trovate in Teatro" e dalla scuola materna di Comerio. 

L'iniziativa, che rinnova la tradizione dell'arte del palcoscenico, si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell'asilo di Comerio, recentemente completati, che hanno riguardato il rifacimento del tetto, la realizzazione del cappotto esterno, la sistemazione degli interni con la predisposizione di nuovi spazi. 

Lo spettacolo è proposto da alcuni genitori dei bambini, attori per diletto. L'appuntamento è per domenica 19 novembre alle ore 16.30 presso il salone dell'oratorio accanto alla chiesa parrocchiale di Comerio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore