Procedono a notevole velocità i lavori di realizzazione del nuovo McDonald’s sulla Strada Provinciale 17, tra Azzate e Buguggiate.
«I lavori avanzano in maniera molto celere - afferma Matteo Sambo, sindaco di Buguggiate - Ovviamente è un privato che li segue e che li porta avanti. Per ora non ci sono problemi, se non fosse che bisogna attendere che ci siano gli ultimi permessi e i pareri della sovraintendenza paesaggistica per poter poi aprirlo. Bisognerà poi fare le verifiche degli impianti».
Il terreno su cui sorgerà il nuovo fast-food era stato venduto dal Comune di Azzate a quello di Buguggiate lo scorso giugno. Solo un mese più tardi sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo McDonald’s al confine tra i due paesi.
«Al momento pare non ci siano intoppi - continua Sambo - Abbiamo avuto alcune problematiche per dei passaggi burocratici, ma sono stati dettagli».
Sulle tempistiche di apertura, il primo cittadino afferma che «in teoria sono abbastanza brevi, i pareri dovrebbero essere disponibili a dicembre, e bisognerà vedere se portano a richieste di modifica. Noi come amministrazione siamo spettatori del lavoro del privato».













