/ Politica

Politica | 19 ottobre 2023, 17:38

"Viviamo Induno Olona" guarda alle prossime elezioni comunali: «E' il momento di mettersi in gioco e di discutere dei futuri programmi»

La lista che da circa vent'anni amministra la cittadina della Valceresio e che sostiene il sindaco Cavallin il quale sta terminando il secondo mandato, ha convocato un incontro pubblico venerdì 27 ottobre alle 21 in Sala Crosti

"Viviamo Induno Olona" guarda alle prossime elezioni comunali: «E' il momento di mettersi in gioco e di discutere dei futuri programmi»

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo di maggioranza "Viviamo Induno OLona" guidato dalla capogruppo Chiara Bossi che invita i cittadini indunesi a partecipare ad un incontro pubblico in programma il 27 ottobre per iniziare a ragionare insieme sulle prossime elezioni comunali del 2024. 

«Cari indunesi, 

circa 20 anni fa un gruppo di persone, animato da uno spirito di servizio per la propria Comunità e stanco della gestione fallimentare dell'Amministrazione di alcuni partiti politici, fondava la lista Civica Viviamo Induno Olona che, da allora, governa il nostro Comune avendo avuto, nel tempo, una grande fiducia da parte di Voi cittadini Indunesi. L'attenzione alla persona è stata in tutti questi anni il faro del nostro agire. 

Ci avviciniamo ora alla scadenza elettorale del secondo mandato del Sindaco Marco Cavallin e di tutta la Sua squadra, che per 10 anni ha avuto l'onere e l'onore di guidare la macchina Comunale.

Come tutti sapete, non sono stati anni facili, per tanti motivi che non stiamo qui ad elencare. Ma la tenacia e la coesione del gruppo ha fatto sì che molti risultati siano stati ottenuti ed altri progetti siano stati messi in cantiere per essere realizzati a breve.

Vogliamo invitare tutte le persone che hanno potuto apprezzare quanto fatto in questi vent'anni, anche con utili e costruttive critiche,  e che hanno voglia di impegnarsi per "dare una mano", a qualsiasi livello, a partecipare ad un incontro che si terrà la sera del 27 OTTOBRE - ore 21.00 presso la Sala Crosti (Biblioteca) per iniziare a discutere insieme i futuri programmi dell'Amministrazione per poter arrivare preparati all'appuntamento elettorale.

E' il momento di mettersi in gioco in prima persona per il bene della nostra amata comunità, nel solco di quanto fatto e con l'ambizione di continuare ad Amministrare con competenza e passione il nostro Comune.  Vi aspettiamo numerosi per iniziare con entusiasmo questo nuovo cammino».

 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore