/ Economia

Economia | 06 ottobre 2023, 09:00

Polkadot, Filecoin o VC Spectra: quale Altcoin ha il potenziale di crescita più alto nel 2023?

Polkadot (DOT) e Filecoin (FIL) entrano in territorio ribassista, mentre VC Spectra (SPCT) cresce esponenzialmente durante la sua prevendita. Scegliete ora la vostra criptovaluta vincente.

Polkadot, Filecoin o VC Spectra: quale Altcoin ha il potenziale di crescita più alto nel 2023?

Polkadot (DOT) e Filecoin (FIL) hanno registrato un movimento ribassista nel mese di ottobre, mentre VC Spectra (SPCT) è emersa come una buona criptovaluta per principianti. VC Spectra (SPCT) ha recentemente suscitato la curiosità degli investitori, avendo raccolto 2,4 milioni di dollari nella sua vendita privata.

Ma prima di esplorare ulteriormente SPCT e perché potrebbe essere una buona criptovaluta da acquistare, confrontiamo DOT e FIL per determinare la migliore criptovaluta in cui investire ora.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI SPCT<<

Sintesi

 

  • Gli esperti prevedono che il prezzo di Polkadot (DOT) raggiungerà i 7,43 dollari entro la fine del 2023.
  • Filecoin (FIL) potrebbe raggiungere i 7,01 dollari entro dicembre.
  • VC Spectra (SPCT) offre agli investitori dividendi e guadagni dell'82% durante la prevendita.

Polkadot (DOT) cala in mezzo alla volatilità del mercato

La comunità PolkaWorld di Polkadot (DOT) ha annunciato di aver interrotto le operazioni all'inizio di settembre dopo che la sua proposta di ottenere fondi dalla tesoreria di Polkadot (DOT) è stata respinta. In seguito a questa notizia, gli esperti hanno fatto una previsione ribassista sul prezzo di Polkadot, prevedendo un calo del prezzo di Polkadot a causa del venir meno della fiducia degli investitori.

Questa previsione del DOT si è rivelata vera, dato che il prezzo del Polkadot è sceso del 2,4% da 4,22 a 4,12 dollari tra il 1° settembre, circa quando le operazioni di PolkaWorld si sono interrotte, e il 2 ottobre.

Sebbene il prezzo di Polkadot sia diminuito sostanzialmente, Changelly ha comunque fatto una previsione rialzista per i movimenti futuri di Polkadot (DOT), prevedendo che raggiungerà i 7,43 dollari entro la fine del 2023.

Mentre Polkadot (DOT) ha faticato a salire, Filecoin (FIL) presenta uno scenario analogo.

Filecoin (FIL) crolla tra le accuse di frode

Il 15 agosto le autorità cinesi hanno denunciato una delle operazioni di mining di Filecoin (FIL) in Cina, accusando la società di gestire uno schema piramidale da 83,2 milioni di dollari. Dopo questa notizia, gli analisti hanno fatto una previsione negativa sul prezzo di Filecoin, prevedendo un crollo di Filecoin (FIL) a causa della diminuzione della fiducia degli investitori.

In seguito a questa previsione sul prezzo di Filecoin, FIL è crollato del 18% da 4,074 a 3,336 dollari tra il 15 agosto e il 2 ottobre.

Anche se il valore di Filecoin (FIL) è sceso significativamente, gli esperti hanno fatto una previsione ottimistica sul prezzo di Filecoin. Secondo CryptoNews, Filecoin (FIL) potrebbe salire a 7,01 dollari entro la fine del 2023.

Mentre Filecoin (FIL) ha subito un sostanziale deprezzamento, VC Spectra (SPCT) continua a registrare enormi guadagni grazie al proseguimento della prevendita.

Gli investitori di VC Spectra (SPCT) beneficiano di guadagni dell'82% dopo la prevendita

VC Spectra (SPCT) è una piattaforma di gestione patrimoniale decentralizzata che si concentra sugli investimenti in fase iniziale e sulle nuove ICO. La piattaforma consente ai suoi investitori di ottenere guadagni sostenibili da più strade. Ad esempio, gli investitori di VC Spectra (SPCT) possono trarre profitto dall'apprezzamento del prezzo di SPCT oltre che dai dividendi mensili e trimestrali. Inoltre, VC Spectra (SPCT) incentiva ulteriormente i suoi detentori di token con diritti di voto e accesso anticipato alle ultime ICO.

SPCT è il token BRC-20 di VC Spectra, dotato di un meccanismo deflazionistico che ne preserva il valore riducendone l'offerta nel tempo. Gli investitori possono utilizzarlo nel trading decentralizzato o nella gestione degli asset su VC Spectra. Inoltre, VC Spectra (SPCT) consente agli utenti di ottenere ulteriori profitti partecipando alla prevendita in corso.

VC Spectra (SPCT) ha recentemente raggiunto la fase 3 della sua prevendita. Solo durante questa fase, SPCT ha registrato un'impennata di tre volte fino a 0,044 dollari a causa della crescente domanda. Di conseguenza, gli investitori della Fase 2 hanno guadagnato il 300% da 0,011 a 0,044 dollari. Se si investe ora in SPCT, si dovrebbe ottenere un'impressionante impennata dell'82% da 0,044 a 0,080 dollari entro la fine della prevendita.

 

Per saperne di più sulla prevendita di VC Spectra (SPCT), cliccate qui:

Acquista la prevendita: https://invest.vcspectra.io/login

Website: https://vcspectra.io

Telegram: https://t.me/VCSpectra

Twitter: https://twitter.com/spectravcfund

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore