Inaugurazione in grande stile dopo il restyling dello showroom di Castellanza dell’Autosalone Internazionale, che per l’occasione ha anche visto tenersi la presentazione della nuovissima Range Rover Velar.
Ricerca dell’eccellenza e grande attenzione ai dettagli anche per il design dello sfarzoso showroom, che per la serata è stato suddiviso in quattro aree, dedicate rispettivamente a Range Rover, Discovery, Defender e Jaguar. All’evento hanno partecipato circa 250 persone tra ospiti e storici clienti dell’autosalone.
Ciascuno dei quattro corner è stato allestito secondo un mood diverso:
_l’area Range Rover è stata abbinata al lusso e all’arte, ed è stata impreziosita dalla presenza di modelle che indossavano lussuosi gioielli e diamanti Damiani;
_il corner Discovery è stato dedicato alla famiglia alla passione per la bicicletta, con tanto di esposizione di un’e-bike fornita da Peruffo Cicli;
_l’area Defender ha avuto come tema l’avventura e ha visto la presenza dello storico cliente Andrea Di Francesco, che si è fatto portavoce della sua onlus Progetto Sorriso nel Mondo;
_il corner Jaguar è stato dedicato al tema dell’elettrificazione ed è stato allestito da Punto sull’Arte con la famosissima scultura in acciaio Balloon Dog.
Ad allietare ulteriormente la serata un unplugged concert con le esibizioni live di quattro artisti che hanno fatto da sfondo al pregiato catering offerto da Gattuso & Bianchi.
Nell’area esterna dello showroom è stata esposta una barca d’epoca alla presenza del fondatore e presidente dell’associazione Vele d’Epoca Verbano Paolo Sivelli, presidente anche della Federazione Italiana Barche Storiche per la Tutela della Cultura Nautica.













































