/ Varese

Varese | 28 settembre 2023, 21:34

Varese trionfa a Reazione a Catena con i "Tre a metà"

Zia Lucia che gioca con i nipoti Giulia e Alessandro sono i nuovi campioni del quiz di Rai Uno: nella punta di questa sera, giovedì 28 settembre, si sono aggiudicati il montepremi di 15.125 euro, pronti a riprovarci nella puntata di venerdì sera

I nuovi campioni varesini di Reazione a Catena

I nuovi campioni varesini di Reazione a Catena

Questa sera Varese è stata protagonista del gioco preserale di Rai 1 Reazione a Catena. I nuovi campioni sono originari della Città Giardino. “I tre a metà”, Lucia, la zia che gioca con i nipoti Giulia e Alessandro sono riusciti a sconfiggere sul filo di lana  i precedenti campioni, “I rompicapo”, trovando la parola della vittoria all’ultimo secondo nel gioco “Intesa Vincente”. 

I concorrenti varesini sono arrivati alla catena finale con un montepremi di 121mila euro che purtroppo dimezzano più volte durante il gioco. L’ultima parola vale 30.250 euro, ma anche qui i nuovi campioni decidono di dimezzare per avere un aiuto in più e, grazie allo svelamento della seconda parola, riescono a trovare il giusto incastro.

La loro risposta, “ritorno” è la parola giusta e li porta a vincere 15.125 euro. E domani tutti davanti alla tv per tifare i nostri nuovi campioni.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore