/ Varese

Varese | 28 settembre 2023, 21:34

Varese trionfa a Reazione a Catena con i "Tre a metà"

Zia Lucia che gioca con i nipoti Giulia e Alessandro sono i nuovi campioni del quiz di Rai Uno: nella punta di questa sera, giovedì 28 settembre, si sono aggiudicati il montepremi di 15.125 euro, pronti a riprovarci nella puntata di venerdì sera

I nuovi campioni varesini di Reazione a Catena

I nuovi campioni varesini di Reazione a Catena

Questa sera Varese è stata protagonista del gioco preserale di Rai 1 Reazione a Catena. I nuovi campioni sono originari della Città Giardino. “I tre a metà”, Lucia, la zia che gioca con i nipoti Giulia e Alessandro sono riusciti a sconfiggere sul filo di lana  i precedenti campioni, “I rompicapo”, trovando la parola della vittoria all’ultimo secondo nel gioco “Intesa Vincente”. 

I concorrenti varesini sono arrivati alla catena finale con un montepremi di 121mila euro che purtroppo dimezzano più volte durante il gioco. L’ultima parola vale 30.250 euro, ma anche qui i nuovi campioni decidono di dimezzare per avere un aiuto in più e, grazie allo svelamento della seconda parola, riescono a trovare il giusto incastro.

La loro risposta, “ritorno” è la parola giusta e li porta a vincere 15.125 euro. E domani tutti davanti alla tv per tifare i nostri nuovi campioni.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore