/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2023, 09:04

VIDEO E FOTO. La pioggia non batte la Notte Bianca della Besozzo più bella e i fuochi d'artificio illuminano il Faro

Nonostante il tempo incerto e qualche scroscio, centinaia di persone hanno invaso sabato sera il centro del paese godendosi i negozi aperti, gli spettacoli, lo sport e lo street food. Un successo pieno per il gruppo commercianti e per il Comune

VIDEO E FOTO. La pioggia non batte la Notte Bianca della Besozzo più bella e i fuochi d'artificio illuminano il Faro

Una Notte Bianca pienamente riuscita, partecipata e allegra, che è stata più forte della pioggia e del tempo incerto quella che ha caratterizzato il sabato pomeriggio e la sera di Besozzo. 

Centinaia di persone hanno affollato il centro del paese e le vie limitrofe, famiglie, ragazzi, giovani, persone di ogni età, per visitare i negozi, assaggiare lo street food e quanto preparato dai bar e ristoranti di Besozzo, per conoscere le associazioni del paese e ascoltare la musica dal vivo.

Qualche scroscio di pioggia e il tempo incerto non sono stati in grado di rovinare un evento fortemente voluto dall'associazione commercianti guidata da Francesca Fratello con il supporto dell'amministrazione comunale.

A suggellare la Notte Bianca besozzese il bellissimo spettacolo di fuochi artificiali che hanno illuminato il Faro, il simbolo del paese, e il cielo sopra Besozzo. 

 

La gallery fotografica della Notte Bianca di Besozzo:

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore