Il campione della Virtus Bologna, Awudu Abass si sta allenando al Palaborsani per tenersi in forma durante questa calda pausa estiva.
L'ala classe 1993 è reduce dalla sconfitta per la finale scudetto contro l'Olimpia Milano e, grazie ai buoni rapporti con il General Manager dei Knights, Maurizio Basilico, e alle collaborazioni con il playmaker biancorosso Tommaso Marino, Abass ha scelto la casa dei Legnano Knights per i suoi allenamenti estivi.
Posto dove ha deciso anche di concedersi, sempre con molta disponibilità, a foto e autografi per i molti bambini presenti al Junior Camp dei Knights, entusiasti e felici di poter ammirare da vicino il numero 55 della Virtus Bologna.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Sport | 22 luglio 2023, 15:47
Un ospite speciale si allena al Palaborsani: è Awudu Abass
Reduce dalle recenti finali scudetto contro l'Olimpia Milano, l'ala della Virtus Bologna si tiene in forma al Palaborsani, casa dei Legnano Knights
Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.














