GEASS lancia un nuovo portale dedicato alle camere climatiche.
Camere di crescita, camere di stabilità e camere per il testing sono strumenti di misura ideali per simulare una vasta gamma di condizioni ambientali, sia per lo studio dello sviluppo biologico sia per testare la resistenza e la stabilità di materiali, prodotti e dispositivi in vari scenari climatici.
Camereclimatiche.com è il nuovo portale di GEASS dedicato alle camere climatiche Aralab: un brand globale presente in oltre 70 Paesi, con più di trent’anni di esperienza nella progettazione, sviluppo, produzione e assistenza di camere climatiche.
Nel portale i modelli sono organizzati per aree di applicazione:
BIO: camere di crescita per ricreare e studiare l’effetto delle diverse condizioni ambientali sullo sviluppo di piante e insetti;
STABILITY: camere di stabilità conformi alle linee guida ICH per i test di stabilità e fotostabilità richiesti dal settore farmaceutico;
TESTING: camere climatiche per stress test e controllo qualità di materiali e componenti.
«Desideriamo rafforzare le collaborazioni con fornitori internazionali – afferma Guido Gedda, CEO dell’azienda – introdurre prodotti innovativi e fornire servizi in grado di semplificare l’attività e migliorare le performance dei nostri clienti».
In quest’ottica la scelta di distribuire il marchio Aralab è frutto di un percorso di ricerca e promozione dell’innovazione che l’azienda porta avanti da oltre vent’anni.
Dal 1994 GEASS ha accumulato un know-how specialistico nel mondo delle camere climatiche e, con il vantaggio di una divisione Service interna, è in grado di fornire servizi di consulenza e assistenza tecnica alle aziende, mettendo sempre al primo posto la creazione di valore del cliente.















