/ Storie

Storie | 25 giugno 2023, 16:51

Un'estate al Madera, anche in pausa pranzo

Paolo e Luisella raddoppiano in via Sanvito: il loro pub da martedì resterà aperto anche dalle 11.30 alle 14.30, proponendo piatti freddi e caldi e su prenotazione. E la storia continua anche al Palaghiaccio, con una sola settimana di chiusura

Un'estate al Madera, anche in pausa pranzo

La storia del Madera continua... anche a mezzogiorno.

Il pub di via Sanvito 60, condotto da una coppia che non ha bisogno di presentazioni nel mondo dello sport, del ghiaccio e dell'accoglienza varesina, ovvero Paolo e Luisella, da martedì prossimo 27 giugno riaprirà anche a pranzo.

Quindi non più solo aperitivi e cocktail dalle canoniche 18.30 (fino alle 23), ma anche tutto ciò che può allietare la pausa di mezzodì nell'offerta entra nell'offerta: il Madera proporrà i consueti piatti freddi e le chicche della sua paninoteca e a essi aggiungerà anche primi, secondi e altre specialità su prenotazione (basta chiamare il numero 3475800321 o inviare un WhatsApp allo stesso).

I nuovi orari che si aggiungeranno a quelli serali andranno dalle 11.30 alle 14.30.

Con questo passo la presenza del Madera è sempre più radicata in città: tutto è partito dal Palaghiaccio, dove Paolo e Luisella sono diventati e ancora rimangono un punto di riferimento per la grande famiglia del ghiaccio varesina (e il bar della struttura da loro gestito chiuderà solo la settimana di ferragosto, seguendo i canonici orari di piscina e palestra), ed è continuato in via Sanvito, a partire dal 5 ottobre 2021. Ora anche con gustosi pranzi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore