/ Basket

Basket | 13 giugno 2023, 12:50

Affidati i lavori per la riqualificazione del Palazzetto. Si parte in estate

I lavori saranno eseguiti da un raggruppamento temporaneo di imprese e comprendono la riqualificazione dell'impianto di Masnago e la realizzazione del museo del basket

Affidati i lavori per la riqualificazione del Palazzetto. Si parte in estate

Prosegue il percorso per la riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Varese, per rendere l'impianto sportivo più moderno e innovativo: sono stati aggiudicati i lavori, che partiranno così durante l'estate.

Con una proposta di intervento di 1 milione e 889mila euro, sulla base della valutazione qualitativa delle offerte tecniche presentate, i lavori saranno eseguiti da un raggruppamento temporaneo di imprese.
L’intervento, che verrà realizzato grazie al finanziamento regionale, comprende la riqualificazione dell'impianto, la realizzazione dello spazio museale ed espositivo dei trofei e della storia della pallacanestro lombarda, locali riservati a riprese televisive, al controllo della sicurezza, interventi per favorire l'accessibilità, mini-spazi per uffici.

Inoltre è prevista la realizzazione di nuovi posti a sedere in tribuna e la predisposizione di strutture e locali per altre funzioni di supporto agli eventi sportivi, oltre a nuove aree per la ristorazione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore