/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 02 giugno 2023, 12:27

Addio a Romano Canetta, papà del nostro collega Riccardo

Operaio metalmeccanico per una vita alla Franco Tosi, era una persona sempre positiva, un esempio per i suoi cari. Lunedì i funerali a Borsano

Addio a Romano Canetta, papà del nostro collega Riccardo

Addio a Romano Canetta, papà del nostro caro collega Riccardo. Aveva 67 anni. Una persona sempre positiva e canterina, esempio anche nella malattia, come lo ricordano i suoi cari: «È questo suo modo di essere il regalo che ci lascia».

Operaio metalmeccanico alla Franco Tosi di Legnano, era un appassionato tifoso della Ferrari.

I funerali verranno celebrati lunedì 5 giugno alle ore 14.15 nella chiesa parrocchiale di Borsano a Busto Arsizio, preceduti dal Rosario alle 14. Romano riposa ora nella casa funeraria Fratelli Ferrario di via Bottego.

La famiglia invita a non inviare fiori ma a devolvere eventuali offerte all'associazione Codice Viola. I riferimenti sono: IBAN IT 28 E 0569 62040 0000 008637X43, intestato a Codice Viola, Causale: Donazione.

A Riccardo e a sua mamma Carla, alla sorella Cornelia, al fratello Aldo e a tutta la famiglia condoglianze dalla redazione e da tutto il gruppo MoreNews e un fortissimo abbraccio. Siamo grati al signor Romano per l'esempio e i valori che ha trasmesso al nostro Riccardo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore