/ Basket

Basket | 25 maggio 2023, 19:26

Pallacanestro Varese: dopo le dimissioni di Vittorelli arrivano quelle dell'intero cda. Bulgheroni nuovo presidente

Ecco il nuovo organo direttivo del club, a cui si dovrebbero aggiungere anche gli australiani. L'ad Scola: «Grazie a Vittorelli, Boggio e Valentino. Sono certo che il rapporto con loro continuerà anche in futuro»

Toto Bulgheroni a colloquio con il gm Michael Arcieri

Toto Bulgheroni a colloquio con il gm Michael Arcieri

Dopo le dimissioni ricevute martedì dal presidente Vittorelli, a cui sono seguite quelle dell'intero consiglio di amministrazione, la Pallacanestro Varese comunica che Toto Bulgheroni, come atteso, sarà il nuovo presidenteGianpaolo Perego il vice, Luis Scola ancora l'amministratore delegato, e Mario Vernazza, manager e partner di un fondo immobiliare, in qualità di consigliere.

Lo stesso Scola ringrazia Vittorelli, Boggio e Valentino «per quello che hanno fatto in questi anni per il nostro club». E ancora: «Sono certo che il rapporto con loro continuerà anche in futuro» conclude Scola. La composizione del cda non sarà definitiva: in caso di chiusura dell'accordo con gli australiani si aggiungeranno, probabilmente, sia Ross Pelligra che John Caniglia.

Il comunicato della società

Pallacanestro Varese S.r.l. comunica di aver ricevuto nella giornata di ieri le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione biancorosso. L’Assemblea dei soci, riunitasi, ha accolto la richiesta riconoscendo in questo passaggio, comunque programmato, un atto necessario per l’evoluzione societaria. Ai membri del Consiglio di Amministrazione uscente, che continueranno ad avere un ruolo fondamentale per il continuo sviluppo del club, Pallacanestro Varese intende esprimere il proprio ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni alla guida della società biancorossa.

L’Assemblea dei soci ha dunque nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà così composto fino a nuove disposizioni:

Antonio Bulgheroni, in qualità di Presidente; Gianpaolo Perego, in qualità di Vicepresidente; Luis Scola, in qualità di Amministratore Delegato; Mario Vernazza, in qualità di consigliere.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione biancorosso i migliori auguri di buon lavoro.

Luis Scola, CEO Pallacanestro Varese: «Ci tengo a ringraziare personalmente Marco Vittorelli, Giuseppe Boggio e Thomas Valentino per tutto quello che hanno fatto in questi anni per il nostro club. Lavorando al loro fianco ho potuto conoscere persone competenti ed appassionate con le quali ho instaurato un profondo rapporto di stima ed amicizia che, sono certo, continuerà in futuro».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore