/ Canottaggio

Canottaggio | 03 aprile 2023, 10:32

Ottima esperienza svizzera per la Canottieri Luino

A Melano, sul lago Ceresio , risultati di livello per la compagine gialloblù

Ottima esperienza svizzera per la Canottieri Luino

Ieri regata nazionale svizzera a Melano, sullo stesso lago (Ceresio) su cui la Canottieri Luino si allena a Lavena Ponte Tresa. Presenti numerosi club da Ticino e Svizzera interna e alcuni club italiani oltre al comitato Lombardia.

Risultati di buon livello, a conferma della bontà degli allenamenti svolti duranti l’inverno. Podi e soddisfazioni in una domenica internazionale. La vogatrice gialloblù Alice Garofalo è stata selezionata per affrontare la competizione con i colori della Lombardia e si è classificata prima nel doppio Under 15 insieme ad Asia De Lorenzi della Canottieri Menaggio.

Quattro i successi luinesi a firma del doppio Master di Luca Manzo e Fabrizio Sorrentino, del 2 senza Under 19 di Emma e Arianna Tosi, del doppio Under 15 di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, del doppio Under 17 di Aurora Morandi e Alice Garofalo. La Moranti è seconda in singolo e sono premiati con l’argento anche gli sforzi del doppio leggero di Martina Bonalumi e Maryam Afgei e del 4 di coppia Under 15 di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato. Bronzo per il doppio Under 15 di Darius Grigore e Lorenzo Segato, quarti i compagni Emanuele Buzzi e Nicolò Ioannoni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore