/ Territorio

Territorio | 02 aprile 2023, 20:42

«Ridateci la nostra Briciola, ha bisogno di cure»

Il dolore e la preoccupazione della famiglia della Yorkshire di 3 anni sparita da sabato a Olgiate: la piccola era nel cortile del negozio con un altro cagnolino. Dalla telecamera movimenti sospetti. Ricompensa a chi aiuterà a farla ritrovare. Presentata denuncia

Briciola amatissima dalla sua famiglia che la cerca disperatamente

Briciola amatissima dalla sua famiglia che la cerca disperatamente

Briciola ha 3 anni ed è una deliziosa Yorkshire: è malata di cuore e dalla sua famiglia a Olgiate Olona, oltre a un immenso amore, riceve cure costanti. Ecco perché di ora in ora cresce l'apprensione per la sua scomparsa avvenuta sabato in circostanze ritenute sospette, tant'è che è stata presentata denuncia ai carabinieri.

La piccola era nel cortile del negozio "Teneri Capricci" con l’altro cagnolino di famiglia, in via Piave. È scomparsa nel nulla. L'altro cane è rientrato nel negozio, Briciola no. Scappata? Impossibile, assicura Roberto Bronchi con sua moglie Isabella Pizzutolo. Gli animali non riescono a passare dal cancello, ecco perché li lasciavano uscire in quell'area: erano al sicuro.

Qualcuno potrebbe averla invece presa. E ci sono delle immagini video che fanno pensare proprio a movimenti sospetti. Per questo motivo la famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e si muoverà anche con la polizia locale, proprio perché la videosorveglianza potrebbe dare riscontri importanti.

A questo punto, se qualcuno ha preso Briciola, ha tutta la convenienza di farla riavere alla sua famiglia, anche senza farsi notare: «Ha indispensabile necessità di assumere farmaci». Come chi ha informazioni, è pregato di rivolgersi più presto a Roberto e Isabella e interrompere questa angoscia. La famiglia è pronta anche a dare una ricompensa a chi restituirà Briciola o permetterà di ritrovarla: basta telefonare ai numeri  392 0296928 oppure al 392 342284. Con una chiamata o con un gesto, si può far riavere la cagnolina ai suoi cari e ridare serenità.

Ma. Lu.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore