/ Hockey

Hockey | 01 aprile 2023, 08:00

Alle 13 in diretta su VareseNoi "L'Ultimo Ingaggio", la trasmissione che accompagna i Mastini nel giorno della finale

A poche ore da gara 1 della finale per il titolo potrete seguire la prima puntata della trasmissione di VareseNoi.it dedicata all'hockey e all'ultimo atto del campionato. Ospiti il cantore dell'epopea giallonera Antonio Triveri, il ds Matteo Malfatti, Gigi Ruberti di Mastini Forever prima di un'incursione nell'"Ultima Contesa" del basket...

Alle 13 in diretta su VareseNoi "L'Ultimo Ingaggio", la trasmissione che accompagna i Mastini nel giorno della finale

Dall'Ultima Contesa del basket all'Ultimo Ingaggio dell'hockey. Dalla trasmissione del lunedì sera condotta da Fabio Gandini che accompagna da due stagioni la Pallacanestro Varese a quella che, domani e prima di ogni gara della finale per il titolo, parlerà di hockey, Mastini e di quest'ultimo atto del campionato di IHL.

La trasmissione, che andrà in onda oggi in diretta alle ore 13 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, servirà per "consumare" l'attesa di tifosi, appassionati e addetti ai lavori. E, per cominciare, avrà ospite il giornalista Antonio Triveri, caposervizio de "La Prealpina" che narrò le gesta dei campioni gialloneri da cui nacque la leggenda dei Mastini, profondo conoscitore dell'hockey e dello sport varesino. 

Insieme a lui sarà in collegamento Matteo Malfatti, che di quell'epopea ha fatto parte e che ora è ds e costruttore della squadra tornata a far sognare la città, ma ci sarà spazio anche per chi, dagli anni Ottanta a oggi, incarna pura passione giallonera come Gigi Ruberti che, insieme a Vise e Tala, è una colonna del gruppo "Mastini Forever".

Per concludere la puntata, nell'Ultimo Ingaggio ci sarà una gradita "incursione" da parte dell'Ultima Contesa, la trasmissione sorella maggiore che da due stagioni ogni lunedì sera accompagna la Pallacanestro Varese grazie agli approfondimenti e alle interviste in diretta di Fabio Gandini.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore