/ Varese

Varese | 30 marzo 2023, 13:01

Nuovo Informagiovani e Informalavoro: aperto il bando per la riqualificazione dell'immobile di via Como

Una volta riqualificato sarà uno spazio di coworking con nuove aule studio e luogo per eventi e iniziative. L'importo dei lavori a base di gara, con offerte al ribasso, è di 438mila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è il 27 aprile alle ore 12

Matteo Capriolo

Matteo Capriolo

Prosegue il percorso per portare alla riqualificazione dell'immobile di via Como: è aperto il bando di gara per l'aggiudicazione dei lavori di valorizzazione e restauro dell'edificio che ospiterà il nuovo Informagiovani e Informalavoro, con nuove aule studio, coworking, spazi eventi e iniziative. 

L'importo dei lavori a base di gara, con offerte al ribasso, è di 438mila euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 27 aprile alle ore 12.00. I soggetti interessati potranno formulare quesiti e richiedere informazioni tramite le piattaforma SINTEL entro le ore 12 del 19 aprile.

“Il nuovo spazio dell'Informagiovani sarà una struttura polifunzionale dedicata ai ragazzi e ragazze della città, che potranno così disporre di uno spazio di oltre milleduecento metri quadrati in cui saranno presenti aree per incontri, eventi culturali, luoghi dedicati alle associazioni giovanili, aule studio e coworking – dichiara Matteo Capriolo - Un ambiente dunque che potrà unire creatività e socializzazione, due bisogni fondamentali per i giovani”.

Link diretto al bando: https://www.comune.varese.it/c012133/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/cigBando/9742838C40/serialBando/252

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore