/ Territorio

Territorio | 09 marzo 2023, 11:05

Al Vecchio Ottocento di Gavirate una pizza per l'Ucraina: «Raccogliamo fondi per spedire beni di prima necessità»

E' il travedonese Silvano Ribolzi con la sua rete solidale ad organizzare la serata benefica che si terrà il 20 marzo: «Abbiamo raccolto moltissimo materiale, medicinali compresi, da inviare in Ucraina. I costi sono elevati, contiamo sul sostegno delle persone»

Alcuni degli scatoloni di beni di prima necessità da spedire in Ucraina

Alcuni degli scatoloni di beni di prima necessità da spedire in Ucraina

Una pizzata benefica per raccogliere fondi da destinare per le spese di spedizione di tutti i beni di prima necessità, medicinali compresi, raccolti da Silvano Ribolzi di Travedona Monate e dalla sua rete solidale, grazie alla generosità di tanti cittadini.

Una quantità molto elevata di materiale che necessita di un piano di trasporto verso l'Ucraina e che ovviamente ha un prezzo. 

La cena benefica organizzata per il 20 marzo alle 19.30, con ritrovo alle 19, al ristorante Vecchio Ottocento di Gavirate servirà proprio a raccogliere i fondi necessari e anche per spiegare ciò che la rete solidale sta facendo da ormai un anno per cercare di aiutare la popolazione ucraina. 

«Siamo sicuri che anche questa volta possiamo contare su di te - il messaggio rivolto a tutti i cittadini dagli organizzatori - ti aspettiamo pertanto alla serata, porta anche dei tuoi amici e conoscenti, anche loro ci aiuteranno a raggiungere l’obbiettivo». 

Il menù benefico prevede pizza a scelta più acqua per gli adulti e pizza a scelta più bibita per i bambini al costo di 15 euro; l'incasso sarà interamente devoluto a sostenere le spese per le spedizioni in Ucraina. 

Per informazioni e prenotazioni: Silvano (335/456486), Maria (351/9910253), Anna (388/2092788), Hans (339/3175529). Prenotazioni gradite entro il 17 marzo. 

«Ti ringraziamo fin da ora se vorrai essere con noi anche questa volta. Se non potrai esserci, ma vorrai comunque aiutarci, è bene accetta la tua offerta. Grazie» concludono gli organizzatori. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore