/ Basket

Basket | 09 marzo 2023, 17:00

VIDEOINTERVISTA. Matteo Scala e il ruolo del preparatore fisico: «Sono qui per crescere e imparare, i Knights una famiglia sin dall'infanzia»

Il giovane, 23 anni, segue e vive il mondo dei biancorossi da quando aveva 5 anni: «Dal minibasket a seguire la prima squadra insieme a Mirko Pocaterra, sto vivendo un sogno»

VIDEOINTERVISTA. Matteo Scala e il ruolo del preparatore fisico: «Sono qui per crescere e imparare, i Knights una famiglia sin dall'infanzia»

Matteo Scala è visto come uno dei tanti figli cresciuti e plasmati dalla grande famiglia dei Legnano Basket Knights targata Marco Tajana. 

Il giovane preparatore fisico, allenatore inoltre del gruppo esordienti dei legnanesi, è un vero fan della pallacanestro fin dall'infanzia, condivisa sempre all'insegna dello sport insieme ai suoi più cari amici. Il poter vivere e lavorare a stretto contatto con gli atleti biancorossi rappresenta per lui un sogno ad occhi aperti, senza dimenticare però che questo è solo l'inizio di un percorso lungo e pieno di avventure, per un ragazzo che ha passione, dedizione al lavoro e voglia di crescere e maturare.

Non mancano di certo le ambizioni e i piani futuri, sempre costantemente legati ai Knights e a questo sport, meraviglioso in ogni sua singola sfumatura e che ha saputo catturare l'interesse di Matteo fin da subito, una scintilla di fuoco e amore che difficilmente si spegnerà nel corso degli anni.

GUARDA IL VIDEO

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore