/ Economia

Economia | 03 marzo 2023, 09:00

Il mercato delle criptovalute mostra i segni di un disgelo primaverile mentre TMS Network (TMSN), Cardano (ADA) e Litecoin (LTC) sono tutti pronti a crescere

Anche per gli standard delle criptovalute, è stato un anno volatile.

Il mercato delle criptovalute mostra i segni di un disgelo primaverile mentre TMS Network (TMSN), Cardano (ADA) e Litecoin (LTC) sono tutti pronti a crescere

Anche per gli standard delle criptovalute, è stato un anno volatile. Fortunatamente, con i segni di un gradito disgelo primaverile nell'aria, Cardano (ADA), Litecoin (LTC) e TMS Network (TMSN) - reduce dall'impressionante finanziamento di 2 milioni di dollari nella prima fase di presale - sembrano tutti pronti a raccogliere i frutti. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi e valutiamo dove si trova il maggiore potenziale.

TMS Network (TMSN)

TMS Network (TMSN) è una piattaforma di trading decentralizzata e integrata, sviluppata su Ethereum, che vuole cambiare il modo in cui viene effettuato il trading tradizionale. TMS Network (TMSN) elimina la necessità di intermediari centralizzati utilizzando la potenza della tecnologia decentralizzata. Ciò consente ai trader di assumere il controllo dei propri asset e di fare trading alle proprie condizioni.

TMS Network (TMSN) cerca di risolvere i problemi più importanti del trading odierno, come l'incoerenza dei prezzi, gli alti costi di trading, la manipolazione dei prezzi, la lentezza delle transazioni e la scarsa esperienza di trading. 

TMS Network (TMSN) fornisce ai trader risorse e strumenti didattici - tra cui video di formazione, webinar e guide - per aiutarli a sviluppare le loro conoscenze e competenze, a prendere decisioni informate e a eseguire le operazioni con fiducia.

TMS Network (TMSN) permette inoltre ai trader di accedere a un'ampia gamma di classi di asset - tra cui criptovalute, azioni, FX e CFD - impiegando al contempo misure di tutela all'avanguardia per garantire la sicurezza degli asset e delle transazioni dei trader.

La fiducia degli investitori in TMS Network (TMSN) è evidente con il successo della prima fase di presale, e il mercato sta seguendo l'esempio.

Cardano (ADA)

Con il nome della celebre matematica del XIX secolo Ada Lovelove, Cardano (ADA) è una piattaforma blockchain basata sul protocollo di consenso Ouroboros proof-of-stake, il che significa che Cardano (ADA) convalida le transazioni senza richiedere molta energia.

Cardano (ADA) è una delle criptovalute più grandi per capitalizzazione di mercato. Cardano (ADA) è stata annunciata come il prossimo passo nell'evoluzione dell'idea di Ethereum, con una piattaforma blockchain flessibile, sostenibile e scalabile.

Cardano (ADA) mira ad abilitare i contratti intelligenti, che consentiranno agli sviluppatori di creare un'ampia gamma di applicazioni finanziarie decentralizzate, nuovi token cripto, giochi e altre applicazioni.

Il prezzo di Cardano (ADA) oggi è di 0,3556 dollari, con un volume di scambi di 24 ore pari a 219,92 milioni di dollari. Cardano (ADA) è a -3,21% nelle ultime 24 ore, attualmente a -8,99% dal suo massimo storico di 7 giorni di 0,3907 dollari.

Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una criptovaluta decentralizzata peer-to-peer e un progetto software open-source disponibile con licenza MIT/X11. 

Litecoin (LTC), una delle prime valute alternative, è stata creata nell'ottobre 2011 ed è stata ispirata da Bitcoin - Litecoin (LTC) soprannominato "l'argento all'oro di Bitcoin" per le evidenti somiglianze fondamentali.

Una versione leggermente modificata della base di codice del Bitcoin alimenta la catena principale del Litecoin (LTC). Gli effetti reali di queste modifiche alla base del codice sono commissioni di transazione più basse, conferme di transazione più rapide e un più rapido reindirizzamento della difficoltà di mining.

L'aggiornamento MWEB (MimbleWimble extension block) ha aggiunto funzioni opzionali di privacy a Litecoin (LTC) lo scorso anno tramite soft fork.

Il prezzo live del Litecoin (LTC) oggi è di 96,25 dollari USA con un volume di scambi di 24 ore pari a 447.523.688 dollari USA, in calo dell'1,44% nelle ultime 24 ore.

http://tmsnetwork.io/

Conclusioni

La primavera è nell'aria e, con il “disgelo” del mercato, il potenziale di profitto è pronto per essere afferrato. Questi tre pretendenti hanno tutti molto da offrire e, mentre Litecoin (LTC) e Cardano (ADA) hanno i loro sostenitori, la fiducia degli investitori nei confronti di TMS Network (TMSN) è evidente: sembra che vada in una sola direzione. Saggi investitori di tutte le categorie stanno prendendo nota.

 

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore