/ Economia

Economia | 03 marzo 2023, 07:00

Con il boom del mercato delle criptovalute, TMS Network (TMSN), ApeCoin (APE) e Polygon (MATIC) registrano guadagni. Cosa significa per gli investitori?

Il mercato delle criptovalute continua a registrare un boom, con guadagni per ApeCoin (APE), Polygon (MATIC) e TMS Network (TMSN) - reduce dalla raccolta di 2 milioni di dollari nella loro vendita privata iniziale.

Con il boom del mercato delle criptovalute, TMS Network (TMSN), ApeCoin (APE) e Polygon (MATIC) registrano guadagni. Cosa significa per gli investitori?

Il mercato delle criptovalute continua a registrare un boom, con guadagni per ApeCoin (APE), Polygon (MATIC) e TMS Network (TMSN) - reduce dalla raccolta di 2 milioni di dollari nella loro vendita privata iniziale. Avete perso il treno o c'è ancora qualcosa di interessante nei prezzi attuali? Questo articolo analizza tutte e tre le società e valuta le loro prospettive per il futuro.

TMS Network (TMSN)

Avete sentito parlare dell'impressionante vendita iniziale e probabilmente vi saranno giunte molte voci, ma che cos'è esattamente TMS Network (TMSN)?

TMS Network (TMSN) è una piattaforma di trading decentralizzata e globale sviluppata su Ethereum che mira a cambiare il modo in cui viene effettuato il trading tradizionale. TMS Network (TMSN) elimina infatti la necessità di intermediari centralizzati utilizzando la potenza della tecnologia decentralizzata. Ciò consente ai trader di assumere il controllo delle proprie attività e di negoziare alle proprie condizioni.

TMS Network (TMSN) affronta i problemi più urgenti dell'attuale ambiente di trading, come l'incoerenza dei prezzi, gli alti costi di trading, la manipolazione dei prezzi, i ritardi nelle transazioni e l'insufficiente esperienza di trading. 

Fornisce ai trader risorse e strumenti formativi - tra cui video di formazione, webinar e guide - per aiutarli a sviluppare le loro conoscenze e competenze, a prendere decisioni informate e a eseguire le operazioni con fiducia.

TMS Network (TMSN) mette inoltre a disposizione dei trader un'ampia gamma di classi di asset - tra cui criptovalute, azioni, FX e CFD - impiegando al contempo misure di sicurezza all'avanguardia per garantire la sicurezza degli asset e delle transazioni dei trader.

La fiducia degli investitori è evidente con l'acquisto iniziale, e il mercato sta seguendo il suo esempio.

http://tmsnetwork.io/

ApeCoin (APE)

I proprietari di ApeCoin (APE) decidono come utilizzare l'ApeCoin DAO Ecosystem Fund attraverso la struttura di governance decentralizzata dell'ApeCoin DAO.

Rilasciato nel 2021, ApeCoin (APE) è uno dei nuovi arrivati nel mondo delle criptovalute.  Ma in questo breve periodo sul mercato delle criptovalute, ApeCoin (APE) è salita e scesa come le montagne russe. Se avete partecipato al viaggio, o il vostro saldo bancario è salito, o la vostra pressione sanguigna è salita. Non è stato un viaggio per deboli di cuore!

A causa della crescente pressione di vendita, il prezzo di ApeCoin (APE) sta attualmente emettendo segnali decisamente ribassisti. È il momento di saltare sulle montagne russe di ApeCoin (APE) o di scendere?

Polygon (MATIC)

Polygon (MATIC) è un token Ethereum che alimenta la rete Polygon (MATIC), un protocollo e un quadro per la creazione e la connessione di reti blockchain compatibili con Ethereum. Il protocollo mira a rendere le transazioni di Ethereum più veloci e meno costose utilizzando le sidechain, che sono blockchain che funzionano a fianco della catena principale di Ethereum, come le corsie veloci HOV.

Polygon (MATIC) ha twittato il 28 febbraio che la società ha guadagnato più di 7 milioni di dollari in commissioni di transazione quest'anno (YTD), con più commissioni di transazione negli ultimi 30 giorni rispetto a soluzioni di scaling layer-2 come Arbitrum e Optimism.

Sebbene la performance di Polygon (MATIC) sia stata migliore rispetto ai minimi del mercato orso del 2022, le entrate della rete sono diminuite significativamente nell'ultima settimana.

Uno dei motivi potrebbe essere che la finanza decentralizzata (DeFi) di Polygon (MATIC) non è più così attiva come un tempo. Negli ultimi 10 giorni, il volume giornaliero di scambi decentralizzati (DEX) è sceso di ben il 57%.

Al momento della pubblicazione, Polygon (MATIC) viene scambiata a 1,23 dollari, con una perdita del 2,35% rispetto alle 24 ore precedenti...

http://tmsnetwork.io/

Conclusioni

Mentre il mercato è in piena espansione, è meglio non perdersi il matrimonio e arrivare appena in tempo per il funerale. ApeCoin (APE) e Polygon (MATIC) hanno tratto vantaggio da guadagni impressionanti negli ultimi 12 mesi, ma i recenti cali - soprattutto per ApeCoin (APE) - hanno attenuato gli entusiasmi e ci si chiede se i loro giorni migliori siano ormai alle spalle.

TMS Network (TMSN) sembra essere l'iniezione di energia di cui il settore aveva bisogno e, con un margine di crescita così ampio, l'unica strada percorribile sembra essere quella della crescita.

 

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore