/ Politica

Politica | 28 febbraio 2023, 22:13

Gruppo Eu-Polis per la Provincia: «Laboratorio di idee e concretezza»

Nel corso della seduta di martedì del Consiglio provinciale, è stata data comunicazione della nascita del gruppo Eu-Polis per la Provincia. Lo compongono i consiglieri Mattia Premazzi e Marina Paola Rovelli, che spiegano le ragioni di questa scelta

Gruppo Eu-Polis per la Provincia: «Laboratorio di idee e concretezza»

Nel corso della seduta di martedì del Consiglio provinciale, è stata data comunicazione della nascita del gruppo Eu-Polis per la Provincia (leggi qui).
Lo compongono i consiglieri Mattia Premazzi e Marina Paola Rovelli, che in questa nota spiegano la ragioni di questa scelta.

Con comunicazione del 27/2/2023 al Presidente della Provincia Marco Magrini si costituisce il gruppo consigliare EU - POLIS per la Provincia.

I consiglieri Mattia Premazzi, sindaco di Venegono Inferiore, e Marina Paola Rovelli, sindaco di Comabbio, in qualità di consiglieri, intendono promuovere dall'interno dell'assemblea provinciale iniziative di valorizzazione dei territori, sottolineando le loro differenze e peculiarità che ne rendono unico il valore per tutta la comunità provinciale.

Il gruppo vuole essere interlocutore e "messaggero" delle meravigliose differenze dei nostri territori, che possono diventare valore per tutti.

Vogliamo portare all'interno delle dinamiche del Consiglio Provinciale quel "laboratorio di idee e concretezza" che attraverso lo studio delle buone pratiche coglie le opportunità e raggiunge obiettivi.

Partendo dall'ascolto del bisogno, ci rendiamo fin d'ora disponibili al confronto con le parti politiche, le associazioni di categoria e tutti coloro che ritengono necessario applicare competenza e concretezza alla gestione della "res publica", oltre a voler collaborare concretamente per raggiungere obiettivi di crescita per la nostra Provincia.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore