/ Altri sport

Altri sport | 21 febbraio 2023, 13:44

Dalla Dakar a Brusimpiano: i piloti D’Agostino e Bizzozero incontrano gli appassionati

Si terrà domenica 26 febbraio alle 11, presso la località sulle rive del Ceresio, un incontro con due piloti varesotti reduci dall’ultima edizione della celebre gara di rally. A seguire il pranzo presso l’Old Yankees. Presenta il giornalista Beppe Macchi

Dalla Dakar a Brusimpiano: i piloti D’Agostino e Bizzozero incontrano gli appassionati

Dalla Dakar a Brusimpiano. Domenica 26 febbraio due piloti reduci dalla gara automobilistica più celebre del mondo saranno ospiti presso piazza Battaglia, alle 11.

Pietro D’Agostino, originario proprio di Brusimpiano, e il varesino David Bizzozero incontreranno appassionati dei motori e racconteranno la propria esperienza in Arabia Saudita del gennaio scorso, con il contributo anche della proiezioni di alcuni filmati.

A presentare l’incontro sarà il giornalista Beppe Macchi.

A seguire (per le 12.30 circa) si terrà il pranzo, ancora in compagnia dei due piloti, presso il pub griglieria Old Yankess, sempre in piazza Battaglia. La quota di partecipazione al pranzo è di 13 euro, e comprende un primo, un secondo, bevande e caffè. È preferibile la prenotazione al numero di telefono del locale: 0332 481924.

L’evento è organizzato dalle Associazioni di Brusimpiano, e vuole essere una festa in onore dei due piloti che hanno portato il nome di Brusimpiano e della nostra provincia al rally più famoso del mondo.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore