Sabato 21 febbraio alle ore 20.30 il Jungle Field di San Fermo tornerà a illuminarsi per l’esordio casalingo stagionale dei Gorillas Varese, impegnati nel campionato nazionale di FIDAF Nine Football League. L’avversario sarà di quelli storici: i Rams Milano, formazione solida e ambiziosa, già protagonista negli ultimi anni di sfide al calor bianco con i varesini. Sarà una serata che promette spettacolo e intensità fin dal kickoff.
Per i biancorossi sarà un banco di prova importante: la squadra varesina arriva all’appuntamento con un gruppo rinnovato ma compatto, costruito su un mix di esperienza e giovani cresciuti in casa. Lo staff tecnico ha lavorato duramente durante l’inverno per alzare il livello fisico e tattico, puntando su aggressività difensiva e ritmo offensivo.
«La partita è per i tifosi, il lavoro duro è stato fatto sul campo d’allenamento e sabato sera raccoglieremo quello che abbiamo seminato. I Rams sono una squadra che gioca bene a football e dovremo dare tutto per batterli» sono le parole di incoraggiamento del coach biancorosso, il californiano Will Gaines.
«Vogliamo farci trovare pronti davanti al nostro pubblico – spiegano dall’ambiente biancorosso –. Giocare in casa, al Jungle Field, è sempre un’emozione speciale».
Come da tradizione, la serata non sarà solo sport. A bordo campo saranno attivi i volontari dei “Grillas” con panini caldi, patatine, vin brulé e birra per tutti dal birrificio 50&50, trasformando la partita in un vero evento aperto a famiglie, appassionati e curiosi.
Il kickoff è fissato per le 20.30: ingresso libero e invito aperto a tutta la città per sostenere i Gorillas in questa nuova avventura.
La giungla è pronta a ruggire.

















