DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 18.30 @ Acinque Ice Arena (Va)

Varese

0-0

Via alle 18.30

 

Caldaro

 / Economia

Economia | 19 febbraio 2023, 09:00

TMS Network (TMSN) annuncia la prevendita mentre Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) si preparano per eventi di dimezzamento

L'halving è un evento importante per gli investitori in Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Il prossimo dimezzamento è vicino ed entrambe le reti si stanno preparando a renderlo degno di nota.

TMS Network (TMSN) annuncia la prevendita mentre Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) si preparano per eventi di dimezzamento

L'halving è un evento importante per gli investitori in Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Il prossimo dimezzamento è vicino ed entrambe le reti si stanno preparando a renderlo degno di nota. Nel frattempo, TMS Network (TMSN) ha annunciato la sua prevendita per gli investitori per sostenere il suo sogno di trading decentralizzato e migliorato per i trader di ogni livello. Il token TMS Network (TMSN) è ancora in fase di prevendita e gli investitori lo stanno già affollando.

La prevendita di TMS Network (TMSN) inizia a causa della crescente necessità di una piattaforma di trading innovativa

Per un po', al trading è mancato il perfetto tocco innovativo. Molti trader non possono prendere decisioni informate, mentre molti sono costretti a crogiolarsi nelle carenze dannose delle piattaforme di trading centralizzate, in particolare nell'insicurezza e nella manipolazione. Tuttavia, TMS Network (TMSN) sta cambiando la storia sconvolgendo il panorama del trading con funzionalità all'avanguardia.

In sostanza, TMS Network (TMSN) è un sistema di trading decentralizzato basato su blockchain creato per fornire una soluzione duratura ai problemi degli scambi centralizzati. Al centro della sua utilità innovativa, TMS Network (TMSN) offre ai trader l'accesso a vantaggi di trading unici nel loro genere. Ciò include un'elaborazione dei pagamenti più rapida, un'enorme scalabilità, commissioni di negoziazione competitive, trasparenza, maggiore liquidità e sicurezza ineguagliabile.

In quanto piattaforma innovativa, TMS Network (TMSN) sta rapidamente diventando l'hub di trading di riferimento per trader e investitori in quanto li aiuta a prendere decisioni informate e attuabili. A parte questo, TMS Network (TMSN) fornisce strumenti di trading avanzati che vanno da strumenti analitici ad aggregatori di prezzi, metriche, dati in tempo reale e bot di trading automatizzati, da un'app intuitiva e di facile navigazione.

Inoltre, TMS Network (TMSN) consente a chiunque di accedere a più risorse di trading, inclusi CFD, Forex, azioni e criptovalute. Pertanto, non sorprende vedere la piattaforma trasformare i preferiti degli investitori fin dalla prevendita. La fase 1 di prevendita in corso viene scambiata a $ 0,0003 e si esaurirà prima di quanto ipotizzato poiché la domanda continua a crescere enormemente.

Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) si preparano per eventi di dimezzamento

Litecoin (LTC) e Bitcoin (BTC) sono reti blockchain sorelle che condividono molte somiglianze, e una è l'Halving. Il dimezzamento si verifica quando la ricompensa del blocco per il mining nel meccanismo di consenso Proof of Work viene dimezzata. Il dimezzamento di Bitcoin (BTC) avviene ogni quattro anni; durante questo evento, il numero di Bitcoin (BTC) generati per blocco si riduce della metà. Come Bitcoin (BTC), il dimezzamento di Litecoin (LTC) si verifica ogni quattro anni quando vengono estratti 840.000 blocchi.

Storicamente, l'halving è sempre seguito da un'enorme frenesia che entusiasma gli investitori e i rialzisti del mercato. Questo perché il dimezzamento è una grande copertura contro l'inflazione in quanto rallenta la crescita dell'offerta. Pertanto, mentre l'offerta si riduce, la domanda cresce e il prezzo aumenta.

Nel suo primo dimezzamento nel 2012, Bitcoin (BTC) è aumentato di un enorme 19.900% da un prezzo pre-dimezzamento di $ 6 a un massimo di $ 1200 post-dimezzamento. Il dimezzamento successivo è stato del 3900% da $ 470 a $ 19.000 dopo il dimezzamento. L'ultimo dimezzamento di Bitcoin (BTC) nel 2020 è stato spettacolare, portando il suo prezzo al massimo storico di 69.000$ da 9.000$. Anche Litecoin (LTC) segue nella stessa direzione per il suo dimezzamento del 2025 e del 2019, guadagnando rispettivamente un modesto 8000% e 940%.

Il prossimo dimezzamento di Bitcoin (BTC) è previsto per il 18 marzo 2024, mentre quello di Litecoin (LTC) è previsto per l'agosto 2023. Il mercato delle criptovalute si aspetta un'altra massiccia corsa al rialzo e le criptovalute hanno iniziato a riprendersi dai minimi del 2022. Finora, Bitcoin (BTC) ha riguadagnato fino al 40% del suo valore, mentre Litecoin (LTC) è cresciuto del 35% quest'anno.

Conclusioni

Il 2023 sembra già buono per gli investitori mentre Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC) si preparano al dimezzamento. Nel frattempo, la missione di TMS Network (TMSN) di rendere il trading più semplice e migliore sta guadagnando terreno. Gli esperti ipotizzano un aumento di 1000 volte al momento del lancio e gli investitori intelligenti stanno già riempiendo le borse in prevendita.

 

Click here per ulteriori informazioni sulla rete TMS.

Find out more below here:

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore