/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2023, 13:10

Gli SdueT arrivano sulla Rai: i loro archi per il tram voluto da Liliana Segre

Il duo emergente di musicisti varesini si esibirà stasera su Rai 3, alle 21.15, all’interno del programma "Splendida cornice" condotto da Geppi Cucciari. Le loro note sul tram voluto dalla senatrice a Milano per la linea 9

Simone Aguzzi e Tommaso Losito, gli SdueT

Simone Aguzzi e Tommaso Losito, gli SdueT

Approda sulle reti Rai il duo varesino SdueT. Lo fa per celebrare il Giorno della Memoria, in ricordo delle vittime della Shoah.

L’emergente duo di musicisti, composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello, sarà ospite all’interno del programma Splendida cornice, condotto da Geppi Cucciari e in onda su Rai 3 alle 21.25.

Simone Aguzzi si è esibito, assieme al fratello Samuele, il 23 gennaio in occasione della pietra d’inciampo a Milano per il loro prozio Mario Oriani, deportato nel gennaio 1945 al campo di concentramento di Furth, dove fu assassinato due mesi più tardi.

Stasera, Simone e Tommaso porteranno le loro note su Rai 3, dove si esibiranno sul tram voluto da Liliana Segre a Milano per la linea 9.

Lorenzo D'Angelo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore