ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Politica

Politica | 23 gennaio 2023, 14:20

Regionali. Luigi Melis (Fratelli d'Italia) presenta la sua candidatura: «Voglio essere voce del territorio»

Parte martedì da Solbiate Olona, dov'è stato sindaco per dieci anni fino al 2019, il tour elettorale del candidato del partito di Giorgia Meloni: «Un'esperienza che mi ha permesso di conoscere a fondo e comprendere fragilità e risorse della Valle Olona e di tutta la provincia di Varese»

Il candidato alle regionali di Fratelli d'Italia Luigi Melis

Il candidato alle regionali di Fratelli d'Italia Luigi Melis

Comincerà dalla "sua" Solbiate Olona, dov'è stato sindaco per dieci anni, dal 2009 al 2019, il tour di incontri elettorali di Luigi Melis, candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio per Fratelli d'Italia. 

Martedì 24 gennaio alle 21 al Circolo Vittorio Veneto, nel centro storico del paese, Melis presenterà la sua candidatura.

«L'esperienza di sindaco di Solbiate Olona mi ha permesso di conoscere a fondo e comprendere le fragilità e le risorse della Valle Olona e dell'intera provincia di Varese» sottolinea il candidato di Fratelli d'Italia. 

Per il partito di Giorgia Meloni, Melis ricopre l'incarico di responsabile provinciale del Dipartimento Politiche Economiche, oltre che essere esponente del Dipartimento Nazionale Lavoro e Crisi. 

«La candidatura alle Regionali è l'inizio di una nuova sfida - conclude Melis - una tappa del mio percorso, volto ad attuare una politica capace di avvicinare i cittadini e le imprese alle istituzioni, con uno sguardo attento ai reali bisogni del territorio. Scendo in campo per dare concretezza a progetti utili, efficaci ed efficienti perciò, per essere voce del territorio». 

Informazione Politico Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore